Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 41
  • Visite 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
guardati dal vivo la nuova c5.......ad esempio

bah la c5?...........potrai dirmi che ci sono, se cisono, punti di contatto ma nn certo scopiazzature come fatto da audi.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
A me sembra tanto una BMW.

Forse però anche questa sarà la più bella disegnata da De Silva:lol:

Questo posteriore avrebbe un'aria invero triste e "depressa", ben diverso da quello della berlina, parte più riuscita dell'auto a mio avviso (ottimo mix eleganza-sportività)

Confermo comunque l'impressione che già da qualche manciata di mesi (per la verità dall'uscita della A5) inizio ad avere: il design Audi e quello BMW stanno cominciando talvolta a convergere ed omologarsi in modo sicuramente preoccupante.

E pensare che A6 e passate A4 avant garantivano una riconoscibilità stilistica esemplare... guardandole si poteva dire solo: SONO PROPRIO AUDI! Tristezza... :(((

P.s. specifico che qui mi riferisco ad AUDI Vs "Resto del mondo" poiché il mio pensiero è che a parte alcune eccezioni (ancora A6 Avant) la triste regola dell'omogenità interna del gruppo, specialmente in frontali e fiancate, sia rispettata fino alla noia ed al raccapriccio ;)

Inviato
Si.. :) Quando vedi scritto Huckfeldt sono PS... anche se di solito molto simili all auto finale.

di la verità.....huckfeldt è un tuo amico e ti passa i disegni che fa in anticipo per dei cestini di frutta martorana

:lol::lol:

Inviato
  • Autore
di la verità.....huckfeldt è un tuo amico e ti passa i disegni che fa in anticipo per dei cestini di frutta martorana

:lol::lol:

Merda mi hai scoperto :mrgreen:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.