Vai al contenuto

FPT - Nuovi motori MULTIAIR (Riassunto a Pag.1)


chobin

Messaggi Raccomandati:

Grazie per le risposte.

Per l'esistenza o meno del 170cv, ha toppato (anche se di poco) autoblog, o è il solito discorso del 150/155 (benzina 98 ottani) come ipotizza hainz?

Trovo poi ottima l'idea di una versione "intermedia" QV da posizionare tra quelle più potenti e la GTA. Spero che la estendano anche al resto della gamma, in Germania poco fa resuscitarono il logo QV per GT e mi pare 147, ma mi pare si trattasse solo di allestimenti particolari, senza variazioni sotto il cofano.

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 905
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Avete già fatto il cerchietto rosso intorno al "22" sul calendario? :lol:

Battute a parte, dove troverà impiego il 170cv?

Sarebbe interessante capire se e come cambierà la gamma Abarth e se la gamma Mito si arricchirà di una motorizzazione tra il 155cv e la futura GTA, o se il 155 sarà rimpiazzato dal 170, con un netto riposizionamento verso l'alto della Turbo Benzina.

Link al commento
Condividi su altri Social

. Come sottolinea il comunicato del Lingotto, lo stabilimento lucano è contraddistinto dal necessario livello di flessibilità per rispondere al prevedibile incremento della domanda.

errore di autoblog o di fiat? termoli è in molise..

p.s. errore di autoblog...:)

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

per un periodo le versioni Multiair saranno propposte accanto alle versioni normali...ma prima o poi le sostituiranno....

1.4 90/95cv----->1.4Multiair 105cv

1.4Turbo 120cv-->1.4Multiair Turbo 135cv

1.4Turbo 150/155cv-->1.4Multiair Turbo 165/170cv

p.s. la versione da 170cv e' destinata alle vetture che usano il 1.4Turbo 155cv....MiTo e Abarth GP...

Ok , ma quanto coppia per il 135 , 165/170cv ?

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok , ma quanto coppia per il 135 , 165/170cv ?

- Miglioramento della coppia a basso regime del 15% mediante strategie di chiusura anticipata della valvola di aspirazione, che massimizza l’aria immessa nei cilindri

Mica male

;)

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.