Vai al contenuto

FPT - Nuovi motori MULTIAIR (Riassunto a Pag.1)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Il Quadrifoglio Verde su GT c'è anche in Italia, ed identifica la versione 1.9 JTDm 170cv Q2. Ha preso il posto della vecchia GT Q2 con il 150cv.

FirmaBarcode.gif

• Risposte 891
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Avete già fatto il cerchietto rosso intorno al "22" sul calendario? :lol:

Battute a parte, dove troverà impiego il 170cv?

Sarebbe interessante capire se e come cambierà la gamma Abarth e se la gamma Mito si arricchirà di una motorizzazione tra il 155cv e la futura GTA, o se il 155 sarà rimpiazzato dal 170, con un netto riposizionamento verso l'alto della Turbo Benzina.

Inviato (modificato)
. Come sottolinea il comunicato del Lingotto, lo stabilimento lucano è contraddistinto dal necessario livello di flessibilità per rispondere al prevedibile incremento della domanda.

errore di autoblog o di fiat? termoli è in molise..

p.s. errore di autoblog...:)

Modificato da Aymaro
Inviato
per un periodo le versioni Multiair saranno propposte accanto alle versioni normali...ma prima o poi le sostituiranno....

1.4 90/95cv----->1.4Multiair 105cv

1.4Turbo 120cv-->1.4Multiair Turbo 135cv

1.4Turbo 150/155cv-->1.4Multiair Turbo 165/170cv

p.s. la versione da 170cv e' destinata alle vetture che usano il 1.4Turbo 155cv....MiTo e Abarth GP...

Ok , ma quanto coppia per il 135 , 165/170cv ?

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Inviato

Si riparte col toto-coppia?

Io punto tre nichelini su 280Nm :lol: :lol: :lol:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
Quoto.

Per non parlare della differenza tra il 135 e il 165/170, solo 5 Nm!

Io mi aspettavo più qualcosa sul 230/250

Purtroppo i vari articoli che girano parlano solo del range di potenze, ma nulla sulla coppia :confused:

In teoria , il multiair aumenta di 10% la valora di coppia .Per il 155cv , 230Nm + 10% fanno 250Nm

Dunque , il 1.4 Turbo 165cv dovrebbe avere 250Nm ...

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive