Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Buon giorno a tutti,

chiedo a voi, abili esperti del mondo automobilistico, quale sia -se esiste- il mese migliore nel fare l'acquisto di un automobile. E con il termine “mese migliore” intendo il mese ove si possono strappare più sconti ai concessionari.

Sono intenzionato ad acquistare una Fiat Panda Climbing Natural Power. Non ho alcuna fretta (a parte prenderla entro il 2008, visto che con nuovi governi politici chissà che fine faranno gli incentivi...). Per questo sono nella possibilità di sfruttare un mese ottimale per un acquisto.

Così da intuito mi viene da pensare, ad esempio, che nei mesi dove gli acquisti sono più modesti, vedi Agosto, i concessionari applichino più sconti che in mesi di pienone, come Gennaio.

Sapete gentilmente aiutarmi?

Ringrazio anticipatamente per il tempo che mi concedete.

Inviato

mi ricordo un vecchio post di duetto in cui diceva di fare un giro per concessionari durante un periodo "normale" e poi ripassare dal concessionario che aveva fatto la proposta migliore nei periodi indicati da J-Gian.

si dovrebbe così ottenere un buono sconto

magari se legge il topic potrà essere più preciso :)

Inviato
  • Autore

Dunque è preferibile optare per mesi quali Marzo, Giugno, Settembre e Dicembre. Seguirò i consigli. Inizierò a chiedere preventivi in periodi diversi.

Grazie.

Inviato
Dunque è preferibile optare per mesi quali Marzo, Giugno, Settembre e Dicembre. Seguirò i consigli. Inizierò a chiedere preventivi in periodi diversi.

Grazie.