Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia su base Micro/Topolino (Notizie)

Featured Replies

Inviato

Secondo Motorauthority si sta pensando a una versione premium della micro FIAT marchiata lancia di cui si riporta la lunghezza : 315 cm . La notizia mi semra plausibile , in fondo c' è spazio sotto la futura Ypsilon (peraltro a 5 porte ) E UN OPERAZIONE DI QUESTO TIPO NON SAREBBE NUOVA (si veda la Musa ) .

• Risposte 54
  • Visite 6.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

mah! sarebbe una competitor della smart...bah! non mi entusiasma...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato

speriamo bene che non si faccia una roba del genere,

basta e avanza il marchio Fiat per questo e poi Lancia è gia oggi troppo sotto-posizionata rispetto alla sua storia.

Inviato

mamma mia, speriamo di no!

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Inviato

basta e avanza il marchio Fiat per questo e poi Lancia è gia oggi troppo sotto-posizionata rispetto alla sua storia.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
  • Autore

Per me invece è l' auto perfetta per Lancia : 4 posti in 3.15 metri con un dicilindrico turbo sarebbe un auto veramente innovativa . Poi io per diversificarla dalla Fiat ci istallerei anche le porte scorrevoli stile 1007 .

Inviato

...e visto che Lancia è il nuovo brand chiccoso del gruppozzo"istalliamoci" anche una plafoniera con cristalli Swarovsky e tappezzerie ecrù... :roll:

No dai seriamente: andarci pianino no eh? Almeno aspettare di capire se sarà mai confermata o meno la voce...sempre che sia una vera voce e non una"cazzata da web".

Modificato da Navare75

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
Tu non hai mai visto nessuna Integrale.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)