Vai al contenuto

Pesce lesso? no grazie! - Proposte di modifica Alfa Mito


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 292
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io proseguirei su dei fari verticali, e migliorarlo con linee taglienti e sportive.. Solo per seguire lo stile (che non mi piace) attuale della vettura..

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Una proposta per i maghi del PS: potreste provare a rivedere il "frontalaccio:§" della MiTo:shock: con i fari(e magari qualche altro stilema riadattato) della 4C???

Mi veniva da pensare che se la tapirottola è stata presentata come mini 8C, magari il suo restyling 2012 potrebbe essere letto in chiave mini4C... :mrgreen:

;)

(Ok, lapidatemi pure :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Una proposta per i maghi del PS: potreste provare a rivedere il "frontalaccio:§" della MiTo:shock: con i fari(e magari qualche altro stilema riadattato) della 4C???

Mi veniva da pensare che se la tapirottola è stata presentata come mini 8C, magari il suo restyling 2012 potrebbe essere letto in chiave mini4C... :mrgreen:

;)

(Ok, lapidatemi pure :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mmm si... ci potrebbe stare

mito4c.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri Social

Minchia toni.. ottima idea :pen: non ci avevo pensato...

Forse la parte bassa è un po' troppo attapirata, ma quei fari imho ci stanno un gran bene.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non pensavo potesse migliorare così tanto con dei gruppi ottici tutto sommato molto simili agli attuali. Eh sì, non sarebbe male un restyling del genere.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.