Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
tsè, femminuccia:lol:

la bottiglietta dimenticata del merd drive-autogrillo-paninaro abusivo, fa sempre comodo, anche quando è a 50°C, la plastica è molle, il sole è alto e la luce diretta è un eufemismo:lol:

si, ok, sa molto più che di tappo:lol:

Ora si spiegano molte cose! :lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 282
  • Visite 93.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

saranno installati da vener*dì anche due nuovi cartelloni turi*stici di 3 metri per 2 che indicheran*no la possibilità di utilizzare la tan*genziale per raggiungere le spiagge venete. I cartelli, marroni, saranno posti per chi viene da Padova a un chilometro e a 300 metri prima del*la biforcazione del Passante

Quindi totalmente inutili quelli messi da due settimane sul passante in direzione trieste...

E se saranno gli stessi, mi chiedo chi dovrà andare ad eraclea, caorle, bibione e cavallino, cosa seguirà? Perchè in tangenziale c'è solo l'indicazione jesolo per la bretella dell'aeroporto e nessuna indicazione per le spiagge...

E comunque la tangenziale ritorna di scorrimento. Che cagata colossale... Per 2 giorni all'anno poi...

800px-Passante_di_Mestre-A4.JPG

Inviato

E comunque la tangenziale ritorna di scorrimento. Che cagata colossale... Per 2 giorni all'anno poi...

Mi pare ci sia molto fermento ed un po' di confusione sulle informazioni che circolano, io aspetterei ulteriori delucidazioni ;)

Ma sbaglio o dovrebbero essere installati anche nuovi tabelloni a messaggio variabile che tra le funzioni avranno quella di direzionare il traffico in tempo reale nell'arteria più libera?

Inviato

è già presente un tabellone poco prima del passante:

800px-A4-_Direzione_passante-Trieste.JPG

Ma non penso proprio installeranno un nuovo tabellone...

Inviato
ESODO: PASSANTE MESTRE SARA' CHIUSO CON CODE DI 10 KM e deviazioni anche nell'A28

(ASCA) - Venezia, 6 ago - Il passante di Mestre verra' chiuso, nel prossimo fine settimana, se eventuali code supereranno non i 15 ma i 10 chilometri. Lo ha deciso oggi un vertice in prefettura a Venezia tra le Concessionarie, la Polstrada, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, l'Anas e la Protezione civile. La chiusura sara' comunque non superiore ad un'ora. Il traffico verra' deviato sulla tangenziale di Mestre e se dovessero verificarsi code anche in questo caso, superiori comunque ai 5 chilometri, le auto saranno inoltrate verso l'autostrada A27, fino a Conegliano, da dove uscirebbero sulla statale Pontebbana, per rientrare nell'autostrada A28 a Pianzano o Sacile e scendere verso Portogruaro, pari a circa un'ora di percorso. La fase di emergenza iniziera' nella notte tra venerdi' e sabato. Un altro vertice si terra' domani in prefettura a Treviso.

fdm/sam/ss

asca

pass.mestre.jpg

che giro assurdo per l'A28...

Modificato da lucaf1

Inviato

Quindi oltre a intasare il passante, intaseranno anche la tangenziale.

Invece che una coda di 30 km, ne faranno 2 da 15.

Assolutamente geniali! :lol::lol::lol:

Cmq, io partirò sabato, e me la prendo con filosofia. A7 fino a Busalla, poi statale fino a Lavagna (A7 chiusa dopo Bolzaneto, si incastreranno tutti sulla A26 e sulla A15) e poi con calma fino al Lazio.

Mi farò il mio "MINI-camper" e via..tanto son in vacanza, non mi corre dietro nessuno;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Chi ha pensato di deviare il traffico fino alla A28 dovrebbe essere internato IMMEDIATAMENTE!!!! :shock:

1° da Conegliano alla A28 bisogna conoscere la strada...

2° per prendere la A28 (speriamo che la completino presto) si deve anche attraversare il centro di un paese (Pianzano) e non mi pare proprio il caso di aumentare il traffico in quella zona... che ha già avuto diversi problemi grazie alla A28 non conclusa

E ringraziamo di cuore le teste di cazzo che hanno impedito per anni & anni di completare quattro dico quattro km di autostrada... intasando così la pontebbana.... :evil: :evil: :evil:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Quindi oltre a intasare il passante, intaseranno anche la tangenziale.

Invece che una coda di 30 km, ne faranno 2 da 15.

Assolutamente geniali! :lol::lol::lol:

Infatti... Tanto sempre la vanno a finire a Venezia Est/Quarto d'Altino :lol: