Vai al contenuto

Andamento carburanti 2008

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Quel motore fa fino a 35 km/l...vi ricordate el colline che avete visto al raduno :lol: ? ecco proprio li il mio vicino ha fissato quel record con la Beta Alp 200,mica su Marte

Non sono così ottimista :D

Contando che sarà solo città......cmq già "solo" 20km/l mi farebbe risparmiare un bel pò di soldini, visto che potrei evitarmi la tangenziale (con relativo pedaggio)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 641
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Inviato
Se i piazzali iniziassero a riempirsi di SUVvoni inutili e abbandonati e altre amenità inutili allora forse le case si sveglierebbero e magari metterebbero la loro (forte) voce in capitolo

Ma mi pare di capire che almeno per ora il prezzo del carburante sale ma i catafalchi continuano ad essere acquistati...e tutti felici e contenti,petrolieri e costruttori in primis

ci arriveremo Ricky, intanto molti suvvoni in giro erano stati acquistati in un periodo in cui il petrolio era < 100$ al barile, tuttavia é vero che c'é una certa dose di "sciagurati" che s'é messa in fila per il nuovo kruger, acquistandolo in periodo di prezzo > 130$; staremo vedre dopo le ferie come si comporterà il mercato

chissà mai che i prossimi 4x4 ad essere venduti saranno questi :D

http://www.autopareri.com/forum/scooter-e-biciclette/31027-trailcart-il-4x4-pedali.html

Inviato
Non sono così ottimista :D

Contando che sarà solo città......cmq già "solo" 20km/l mi farebbe risparmiare un bel pò di soldini, visto che potrei evitarmi la tangenziale (con relativo pedaggio)

Beh sai è un motoraccio da guerra a carburatore,se hai un minimo di manualità e voglia te la carburi come ti pare e piace in base anche alle condizioni meteo ;) le differenze sono risibili ma ci sono...ovvio io ho visto delle M4 con scarichi aperti e filtri dell'aria a cono in spugna, significa non avere capito molto.

L'unica cosa è che quando piove...piove :lol: ma ad essere sincero mi mancano tanto i temporali quando ero in giro in scooter o 125 e tornavo a casa fradicio ;) cose "quasi" di altri tempi visto i vizi di oggi

花は桜木人は武士

Inviato

comunque io penso che un uso piu' intelligente dell'auto porterebbe a grossi risparmi.

A Genova per strada l' 80% della gente in macchina e' da sola.

E mai possibile che non abbiano un vicino, un amico un conoscente con piu' o meno la stessa destinazione e piu' o meno gli stessi orari ??? :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

2,389 euro al litro... questa è il risultato di una semplice equazione con il petrolio a 200 $...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Guest DESMO16
Inviato
Ops....cmq sarebbe una Beta Urban 200....la danno per 25km/l di media...rispetto a 11....dimezzo le spese per il tratto casa-ufficio:)
Inviato

benedetto il giorno che mi hanno dato l'auto aziendale...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
a quella percorrenza ci arrivano anche

- Honda Silver Wing 400 (26 Km/l)

- Honda Deauville 700 (25-26 Km/l)

- Moto Guzzi Breva 750 (26 Km/l)

per percorrenze superiori (30 Km/l ed oltre) occorre orientarsi dai 150cc in giù

花は桜木人は武士

Inviato

boh... ma poi vedo tangenziali intasate e autogrill pieni il sabato e la domenica per il mare o la montagna.... traffico pazzesco per mete futili... il sabato a milano è un incubo.. il mediaworld e i centri commerciali sono stra pieni e tutti in fila per i finanziamenti... abito davanti a una scuola e c'è la sfllata di suv a benzina per recuperare i piccoli e lo scuolabus vuoto... alla fine un ridimensionamento di questa cavolo di società malata dai consumi, dai debiti per le vaceanze e il plasma e dalle carte di credito ci starebbe bene....