Vai al contenuto

Europei 2008 - Svizzera e Austria


Martin Venator

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 290
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sempre il solito discorso...Imho chi non apprezza Cassano (come giocatore) non apprezza il bel calcio...Lo stesso Del Piero, da tutti considerato un bravissimo ragazzo (e di sicuro lo è) qualche settimana fa a mandato a c..... l'arbitro...E prima di lui Totti, considerato il più grande talento italiano degli ultimi anni...

Cassano è il più forte italiano in circolazione, e merita la convocazione...Non nascondiamo l'antipatia per il personaggio dietro motivazioni perbeniste...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre il solito discorso...Imho chi non apprezza Cassano (come giocatore) non apprezza il bel calcio...Lo stesso Del Piero, da tutti considerato un bravissimo ragazzo (e di sicuro lo è) qualche settimana fa a mandato a c..... l'arbitro...E prima di lui Totti, considerato il più grande talento italiano degli ultimi anni...

Cassano è il più forte italiano in circolazione, e merita la convocazione...Non nascondiamo l'antipatia per il personaggio dietro motivazioni perbeniste...

Io odio i perbenisti.

Ma le TDC sono e rimangono TDC da qualsiasi punto di vista le si guardi.

Un conto è mandare a quel paese l'arbitro una volta in un campionato..... e 2 o 3 volte nella carriera.

Un altro è invece avere la maturità di un dodicenne immaturo.

Francamente... essere rappresentato in Europa e nel mondo da una persona del genere non mi fa per niente piacere.

Non basta saper dare due calci ad un pallone (e sul fatto che sia il più forte italiano in circolazione ho SERISSSSSSSIMI dubbi), bisogna anche saper stare al proprio posto.

Spero solo che non ne combini una delle sue agli Europei....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

il giocatore non si discute...mandare a cagare l'arbitro capita a tutti ma c'è modo e modo e purtroppo fantantonio troppe volte a reazioni sbagliate e in mini campionati come questi al 99,9% dei casi un'espulsione(soprattutto per episodi scemi come proteste&reazioni) la paghi cara...però c'è da riocrdarsi come nel 2004 l'unico degli azzurri che ha onorato la maglia al 1000000% è stato proprio cassano il che potrebbe presupporre che nel campionato italiano fa il pirla perchè può o poteva farlo senza subire conseguenze gravi, anche se da quando è tornato a genova sta pagando più del dovuto alcune sue scenate ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io odio i perbenisti.

Ma le TDC sono e rimangono TDC da qualsiasi punto di vista le si guardi.

Un conto è mandare a quel paese l'arbitro una volta in un campionato..... e 2 o 3 volte nella carriera.

Un altro è invece avere la maturità di un dodicenne immaturo.

Francamente... essere rappresentato in Europa e nel mondo da una persona del genere non mi fa per niente piacere.

Non basta saper dare due calci ad un pallone (e sul fatto che sia il più forte italiano in circolazione ho SERISSSSSSSIMI dubbi), bisogna anche saper stare al proprio posto.

Spero solo che non ne combini una delle sue agli Europei....

Cassano è un cafone totale, rappresenta il peggio di Bari.

E' il classico teppistello di periferia...

Uno che dice all'aribitro: appena finisce la partita ti aspetto giù :)

Roba da matti...

Però nemmeno Totti è da meno: ne ha combinate di tutti i colori, tra vaffa di ogni tipo, insulti ad arbitri e allenatori, sputi vari.

Solo che per Totti o Del piero l'indulgenza è totale.

Per Cassano no

Link al commento
Condividi su altri Social

Montolivo è più forte di un sacco di centrocampisti.. però è un 85.. Quindi.. a meno che qualcuno si faccia male o faccia il pirla (Anto'!!!) l'escluso sarà lui, anche perchè a centrocampo siamo abba coperti. E poi lui deve fare le Olimpiadi...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.