Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

si. e voglio vedere la germania contro un portiere degno di questo nome: è stato ridicolo e i tedeschi lo hanno purgato per bene :D

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

• Risposte 290
  • Visite 35.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

ci sarebbe anche il rigore negato per l'austria :D

però di errori ne hanno subito e usufruito un poco tutti.

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato

io no.

antipatie o simpatie a parte, queste manifestazioni sono per ammirare il bel calcio, il bel gesto atletico, l'armonia della squadra.

d'accordo che il portogallo ieri è stata poca cosa, ma l'uscita di una formazione simile è una perdita per tutta la manifestazione.

per poi cosa? mandare avanti una germania difensivista? mah???

Inviato
per poi cosa? mandare avanti una germania difensivista? mah???

Questo è la ragione per cui siamo odiati dal resto d'europa (calcisticamente)... Per il nostro gioco difensivo. Ancora ieri sera uno spagnolo mi ha rotto i maroni... però, per certi lati, non potevo dargli torto. :?

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

beh poi ci sono i luoghi comuni che sono difficili a morire. per gli altri era catenacciaro pure sacchi :D

che poi basta guardarsi in giro ed accorgersi quanto viene curata la fase difensiva, a partire dall'ultimo MUTD.

Inviato

:shock:pazzesco quello che è successo stasera...:shock:

è la terza volta in questi europei che la turchia si para il culo a tempo scaduto..

credo che a questo punto sia ora, per la celeberrima zona cesarini, di andare in pensione. d'ora in poi ogni gol a tempo scaduto sarà siglato nella

:shock: zona turca :shock: