Vai al contenuto

Abarth Grande Punto EsseEsse (Topic Ufficiale - 2007)


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Sinceramente e da rimanerci sorpreso dalle vostre risposte.

Nei Forum tedeschi e svizzeri dove ho postato le foto - diciamo che sono anche la clientela della 159 3.2 e non della 1.9 JTD - l'interesse e grande.

Molti vorrebbero anche piu di 200 cv.

Siamo sinceri, in Italia si sbaglia se si guarda sempre e solo il proprio mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 526
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sinceramente e da rimanerci sorpreso dalle vostre risposte.

Nei Forum tedeschi e svizzeri dove ho postato le foto - diciamo che sono anche la clientela della 159 3.2 e non della 1.9 JTD - l'interesse e grande.

Molti vorrebbero anche piu di 200 cv.

Siamo sinceri, in Italia si sbaglia se si guarda sempre e solo il proprio mercato.

Capirai....... a leuca circolavano un fottio di auto svizzere....... ti metti le mani nei capelli da quanto sono coatti....... manco a torbruciata vedi certe cose.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente e da rimanerci sorpreso dalle vostre risposte.

Nei Forum tedeschi e svizzeri dove ho postato le foto - diciamo che sono anche la clientela della 159 3.2 e non della 1.9 JTD - l'interesse e grande.

Molti vorrebbero anche piu di 200 cv.

Siamo sinceri, in Italia si sbaglia se si guarda sempre e solo il proprio mercato.

grazie del post....giustissimo....

io sopra ho scritto che in germania giappone uk può vendere....sono i mercati di quella macchina

ho anche scritto che servono più cavalli.....specialmente per quella gente li

voi di me non vi fidate mai.........:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Capirai....... a leuca circolavano un fottio di auto svizzere....... ti metti le mani nei capelli da quanto sono coatti....... manco a torbruciata vedi certe cose.

che ti frega betha....pagano e bene...e poi sti ragazzi fighetti italiani con la ypsion firmata paiono tutti GHEI ( senza offesa per nessuno ;))

Link al commento
Condividi su altri Social

che ti frega betha....pagano e bene...e poi sti ragazzi fighetti italiani con la ypsion firmata paiono tutti GHEI ( senza offesa per nessuno ;))

Ah invece il vero maschio è quello con la macchian che fa PROOOT con la popoff (fatta da un altoparlante perchè il suo 1.2 rimappato non è turbo)........ che ruttano scureggiano e alla prima curva li ritrovi stampati su un palo?

Andiamo bene.......

Fosse per me..... tutti questi tuning andrebbero alla gogna ...... ma si sa è questione di gusti....... e molta gente ha gusti di merda.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se comprano Cooper S e spiderini....perchè non dovrebbero comprare l'Abarth?

Oramai il mercato non ragiona più a compartimenti stagni...

A me la Punto Abarth piace tantissimo, (vedere anche il mio avatar) ma questa SS mi sembra un tantino estrema... ma cmq sono ad ammettere il mio errore.

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Link al commento
Condividi su altri Social

Fosse per me..... tutti questi tuning andrebbero alla gogna ...... ma si sa è questione di gusti....... e molta gente ha gusti di merda.

i tuoi antenati dicevano "de gustibus".......

cmq non ho detto che son fighi, ma vai in centro europa /USA o anche Giappone e l'andazzo è quello, il ragazzo italiano "alla moda" visivamente può passare per gay in molte città (non metropoli)....

tutto qui....anche loro comprano macchine/telefonini/vestiti....diversi dai tuoi come gusti...

ti ho visto con LA Oliver a braccetto , non credere...pazzA :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

@Betha

Forse dovresti moderare un attimo i tuoi termini.

Ti do ragione, c'e ne di 'tamarri' 'Svizzeri' - ma guarda che sono tutti Italiani - però - sono una piccola parte questi.

Vedi invece molti altri a 30 anni hanno auto che in Italia molti le conoscono solo dai giornali.

Ne conosco di gente che a 30 anni ha avuto prima una GTA e oggi gira in Maserati - e non parlo 1, 2 persone ma di una decina...

Poi gia ai tempi della Uno Turbo oppure della Punto GT guarda che i Svizzeri erano quelli che le Turbo le avevano veramente, magari si toglieva anche le scritte - i poveracci con le 45 fire erano altri....

Link al commento
Condividi su altri Social

i tuoi antenati dicevano "de gustibus".......

cmq non ho detto che son fighi, ma vai in centro europa /USA o anche Giappone e l'andazzo è quello, il ragazzo italiano "alla moda" visivamente può passare per gay in molte città (non metropoli)....

:lol::lol::lol:

Si ho visto nella mia micro-vacanza estiva all'estero il ragazzo italiano (per lo più da roma in giù ma non necessariamente) firmatissimo non più il classico fighettino...ma un mix di tarro-gay.....così sono i dettami dei nostri grandi stlisti:):)...Cmq anche i japan non sono da meno anzi:):)

Finito l'OT

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

@Betha

Forse dovresti moderare un attimo i tuoi termini.

Ti do ragione, c'e ne di 'tamarri' 'Svizzeri' - ma guarda che sono tutti Italiani - però - sono una piccola parte questi.

Vedi invece molti altri a 30 anni hanno auto che in Italia molti le conoscono solo dai giornali.

Ne conosco di gente che a 30 anni ha avuto prima una GTA e oggi gira in Maserati - e non parlo 1, 2 persone ma di una decina...

Poi gia ai tempi della Uno Turbo oppure della Punto GT guarda che i Svizzeri erano quelli che le Turbo le avevano veramente, magari si toglieva anche le scritte - i poveracci con le 45 fire erano altri....

Guarda che il suo discorso era fatto verso il Tuning, indipendentemente da dove provenga. Non verso gli svizzeri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.