Vai al contenuto

Fiat 600 (Topic Ufficiale - 2008)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Per me dicesi "eccessiva importanza conferita a quella mafiata del test EuroNcap" (o come cazzo scrivesi). :D

Logico che non stiamo parlando di un Hummer, ma di una vettura con cui milioni di persone si sono spostate negli anni passati senza che l'umanità si sia decimata...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per me dicesi "eccessiva importanza conferita a quella mafiata del test EuroNcap" (o come cazzo scrivesi). :D

Logico che non stiamo parlando di un Hummer, ma di una vettura con cui milioni di persone si sono spostate negli anni passati senza che l'umanità si sia decimata...

:clap

Quoto!!!

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Che l'umanità non si sia decimata mi frega poco.

A me interessa non "decimarmi" io (e le persone a me care).......

Perchè se crepo, all'umanità cambia niente, ma al sottoscritto cambia. E parecchio. :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io giro abitualmente in 500 e sono ancora qui a rompere e scazzare coi mod, quindi non mi decimo :D

Secondo me con sta storia della sicurezza la si sta facendo ampiamente troppo grossa - ora basta che sono un pochino OT e quindi guaaaai.

Comunque W la 600.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

La faccio grossa perchè se ti accorgi di aver sbagliato, può essere troppo tardi. ;)

E visto che il mercato mi permette di proteggermi meglio, è da autolesionisti rinunciare....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da parte mia è più autolesionistico rinunciare ai vantaggi che la Cinque/Seicento ti offre in città - primo tra tutti il parcheggio... vivendo a Torino conoscerai quanto me lo sclero totale che si affronta quando si cerca di lasciare giù l'auto in certe zone - che non farsi paranoie sulla protezione che l'automobile darebbe in supposte collisioni che nessuno sa come e SE avverranno. ;)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

La 600 è più sicura di un motorino, questo sì.... sulla sicurezza non si risparmia, o meglio, si risparmia fino ad un certo punto. Meglio avere un'auto più lenta, meno reattiva, più costosa da mantenere ed essere vivo ;)

Certo, se per avere un'auto da 5 stelle dovessi pagare 100.000 euro allora cambierei anche idea...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti do' abbastanza ragione ma oggi ci sono auto di pari dimensione ( il trio Lescano, qualche piccola jappa ) un po' piu' sicure

Appunto :)

Già ci sono un sacco di motivi esterni per cui uno rischia di farsi male, se non aggiungo di miei scientemente....è meglio.

Perchè seguendo il filone del "è inutile farsi paranoie sulla sicurezza" si potrebbe estendere a tutto.

Dalle cinture, al casco in moto, fino ai DIP sul lavoro. ;) Lo fareste? io no.:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.