Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato
  Kaleido scrive:
Non penso si parli di Musa. L'articolo parla di un'altro modello tra Ypsilon e Delta, cioè, uno nuovo in aggiunta di quello che c'è adesso. Che senso avrebbe una y 5p, una delta 5p e una delta corta anche a 5p? Forse è questa la berlinetta dell'altro topic

in aggiunta quindi alla nuova Musa?

• Risposte 217
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Inviato
  Kaleido scrive:
Non penso si parli di Musa. L'articolo parla di un'altro modello tra Ypsilon e Delta, cioè, uno nuovo in aggiunta di quello che c'è adesso. Che senso avrebbe una y 5p, una delta 5p e una delta corta anche a 5p? Forse è questa la berlinetta dell'altro topic

in aggiunta quindi alla nuova Musa?

una versione Lancia di MiTo?

Inviato
  DESMO16 scrive:

una versione Lancia di MiTo?

Filosoficamente, mi sa proprio di si.

Non una Lancia Mito o una Lancia Grande Punto, ma qualcosa di altrettanto Lancia, quanto Mito è Alfa, rispetto a Punto.

Guest DESMO16
Inviato
  Regazzoni scrive:
Filosoficamente, mi sa proprio di si.

Non una Lancia Mito o una Lancia Grande Punto, ma qualcosa di altrettanto Lancia, quanto Mito è Alfa, rispetto a Punto.

se vale per l'Alfa, direi che va bene pure per Lancia :D;)

Guest EC2277
Inviato

Ragazzi l'articolo è estremamente sibillino percui potrebbe darsi che si tratti sia dell'erede di Musa che di un'eventuale berlinetta 2+2 percui suggerisco di non slogarsi le meningi nel tentativo di capire qual'è il nuovo modello al quale si riferisce. ;)

Inviato

Su La Stampa di oggi c'è scritto che vedremo la nuova Musa su pianale GPunto nel 2010, e nel breve periodo uscirà anche un coupè compatto sempre a marchio Lancia....

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato

almeno FATELA...

Speriamo, qualcosa che assomigli a una macchina comunque sportiva non sarebbe male..

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato

potrebbero usare gli stilemi di fulvia...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.