Vai al contenuto

Fiat Grande Punto (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per il 1.3 Mjet 90cv, l'ho fatto fare sulla mia e la macchina ora è perfetta, si spunta anche al minimo senza particolari patemi e spinge bene dai bassi regimi fino a quasi 4000.

Incredibile MultiGex

Inviato (modificato)

oh cazzo:shock:,la ritiro mercoledi,sempre che l'anticristo sia stato sconfitto:lol::lol::lol::lol:.....manca un cavo del body computer:?....incrocio i diti e pure i ginocchi:lol::lol:

per caso si sa il codice dell'aggiornamento?

Modificato da sarge
Inviato

il cd è la release 5.50, però l'aggiornamento non stava nel cd bensì è stato scaricato dal web, perciò basta chiedergli di aggiornare e dire loro che l'aggiornamento è disponibile sul repository FIAT.

Incredibile MultiGex

Inviato

Appena tagliandata la GP 90 CV M-Jet a circa 60.000 km:

• Filtro Gasolio (Concorrenza) - 68,89 €
  • Olio motore Agip 7004 5W40 L1DF - 39,48 €
  • Filtro Olio - 16,75 €
  • Filtro Aria - 20,03 €
  • Filtro Abitacolo - 33,10€
  • Manodopera - 77,40 €

Totale: 255 €

Freni sono misteriosamente ancora ok, ora serve cambiare pneumatici e vi chiederò consiglio qui: http://www.autopareri.com/forum/confronti-auto-e-consigli-per-lacquisto/23010-gomme-195-55-r16-ne-esistono-di-valide.html

Inviato

ho notato che la mia punto ha un rumore che sembra provenire dall'interno della portiera (o comunque dalla parte laterale laterale\posteriore della vettura)quando prendo le buche...la cosa strana è che ce l'ha anhce quella del mio amico che è del 2006...la mia è un my 08. la vostra presenta questo rumore?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]