Vai al contenuto
  • 0

Aiuto per acquisto: Classe A o Opel Corsa?


lauralaura

Domanda

Lo so, come paragone fa ridere, ma realmente sono indecisa fra queste due macchine. :pz

Dopo un incidente stradale nel quale ho distrutto la vecchia auto di famiglia senza riportare miracolosamente alcun danno fisico, ora sono alla ricerca di un mezzo ULTRA-MEGA-STRA-SICURO, avendo giurato a me stessa che non girerò piu per strada dentro a scatolette di latta.

Poichè viaggio parecchio ho intenzione di acquistare un'automobile

1.sicura

2.che consumi poco

3.con una cilindrata di almeno 1700

4.diesel

Il tutto nei limiti del mio budget che è di max 15000 euro (sono disposta a salire a 20.000 solo per la classe A, che comprerei km 0).

Voi cosa mi consigliate? L'opel corsa 1700 ha come prezzo consigliato al pubblico 15000 euro piu IVA... sinceramente, se si tratta di spendere 18000 euro per la Corsa a quel punto ne aggiungo 2000 e compro una classe A km 0...

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

A proposito di classe A... avrei la possibilità di acquistarne una di seconda mano da una persona di fiducia: immatricolata a ottobre 2007, con 25000 km, 1.8 di cilindrata, coupè, nera metallizzata, lettore mp3, 4 airbag, cerchi in lega... Ho visto che su autoscout le quotazioni per macchine del genere sono sui 17000 euro... ergo non mi conviene giusto? E' sempre il solito discorso...aggiungo 3000 euro e la compro nuova km 0...

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

oltre alla mercedes classe a ti consiglio auto che, pur sempre con un'ottima dotazione di sicurezza, ti permetterebbero di risparmiare:

fiat grande punto 1.3 multijet 90 cv

fiat idea 1.3 multijet 90cv

lancia musa 1.6 multijet 120 cv o 1.3 multijet

opel meriva 1.7 diesel

opel corsa 1.3 multijet

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.