Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ford focus 2.0 gpl wagon titanium

Featured Replies

Inviato

Mi potete dire qualcosa sulla FORD FOCUS 2.0 GPL WAGON TITANIUM? ...qui a Padova completa di cerchi da 18" (!) e metalizzato, da ordinare, senza ritiro dell'usato..EURO 16.500,00..mi sono alzato e il venditore mi ha rincorso chiedendomi quanto offrivo! Come in spiaggia con i marocchini..

Mah..

• Risposte 33
  • Visite 25.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Che è una macchina che va molto bene.

E per la quale 16.500€ sono persino pochi, è un prezzo da accettare ad occhi chiusi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Se è nuova o km0 è da prendere al volo

se è da ordinare forse non è km 0...il prezzo è molto buono (classico esempio della politica di vendita molto aggressiva tipica ford) ma considera che è pur sempre un 2.0 di cilindrata...

...sempre e solo Fiat...:)

Inviato

A meno che non sei in 14ma classe significa poche decine di euro in più all'anno.

Per avere un'auto più godibile, più robusta (le devi tirare meno il collo) e che consuma più della sorellina di cilindrata minore al massimo nello stop&go cittadino, ma appena fuori consumano uguale,

Solo che in Italia abbiamo la fobia della cilindrata.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Mi potete dire qualcosa sulla FORD FOCUS 2.0 GPL WAGON TITANIUM? ...qui a Padova completa di cerchi da 18" (!) e metalizzato, da ordinare, senza ritiro dell'usato..EURO 16.500,00..mi sono alzato e il venditore mi ha rincorso chiedendomi quanto offrivo! Come in spiaggia con i marocchini..

Mah..

ciao paolo. in che conce sei andato, che vado subito a farci un giro anch'io (sono di padova periferia)? grazie, ciao

Inviato
  • Autore

Già...ho scoperto che nel 2010 esce il modello nuovo della FOCUS...ma adesso sono tornato dalle ferie e ci riprovo..15.500 euro!!!

E' un'ottima macchina, non coreana, con una bella dotazione di accessori e una più che buona tenuta di strada..la svalutazione? E l'usato, se non è una MINI Diesel, chi le vuole...

Cosa ne dite?

Inviato
  • Autore

...scusate...ho un ricordo di qualche anno fa...le FORD a GPL after market non vanno proprio...piene di problemi...è vero?????????