Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me pare mooolto più bassa.. E sinceramente i fari anteriori non sono per niente male, si intravede aggressività.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sìsì Carry-over completo.

Ma la base attuale di Civic è più che ottima.

Ma come, non c'era stata una profonda delusione tra gli appassionati? Non s'era lamentata anche Top Gear per la semplificazione degli schemi sospensivi, cosa che aveva determinato l'annullamento delle straordinare performances della Civic e la fine di un era ( :mrgreen: ) ?

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Honda-Civic_EUR_2006_800x600_wallpaper_06.jpg

Honda-Civic_EUR_2006_800x600_wallpaper_06.jpghonda-civic-03_670.jpg

Foto_Spia_Honda_Civic_01.jpg

Nell'ordine sembra:

- fari anteriori che sporgono meno di lato

- parafanghi e porta ant. praticamente identici, con porta ant accorciata e post allungata.

- taglio porta post piu inclinato e davanti al parfango post invece che interesecante

- arrotondamento spigolo fin post con maggiore slancio post. del fin stesso

- gruppi ottici piu sviluppati verso il basso tipo insight e cr-z e probabilmente senza il fascione che li congiunge per assomigliare di piu a cr-z e insight

- taglio del parurti posteriore piu in basso a causa dei gruppi ottici post. piu sviluppati in altezza dei precedenti.

- sicuramente, a giudicare dal lunotto piu piatto della precedente, la coda avrà un'aspetto piu squadrato e questo secondo me non può fargli che bene.

Mi sembra che il restyling sia soprattutto concentrato sulla coda, il resto mi sembra al limite dell'invariato tranne i fari ant. meno avvolgenti e la lunghezza differente delle porte. Secondo me sarà un'ottimo restyling ma sostanzialmente sulla stessa geometria......

PS: anzi piu la guardo e piu mi sembra che abbiano eliminato i maggiori difetti di proporzione del vecchio modello, sono fiducioso.

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

da queste ultime foto si vede che la coda massiccia era solo un illusione,

Veramente a me sembra che confermi proprio la coda nettamente più massiccia, visto che tutto quello che c'è sotto l'adesivo di cammuffatura è la carrozzeria vera e propria, senza nessuna imbottitura.

Quello che si vedeva qui, colorazione a parte, è la coda reale della macchina. ;)

m1gy6n0bgj9b_800.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.