Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 552
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
Inviato
Giusto per chiarire un passaggio ceh mi è sfuggito. Smetteranno le commercializzazioni anche di Jeep in Europa?

Certo che no. Così come non smetteranno di commercializzare le Chrysler in Europa poiché le vetture prodotte dalla Lancia/Chrysler in alcuni mercati europei saranno vendute con il marchio Lancia ed in altri con quello Chrysler. ;)

Inviato

ragass...

ma un nome come jeep è più spendibile di 500, equivale a land, mini, pochissime altre! secondo voi la segano? un po' di logica dai........

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
ragass...

ma un nome come jeep è più spendibile di 500, equivale a land, mini, pochissime altre! secondo voi la segano? un po' di logica dai........

Esattamente ed allora non vorrei sentir parlare di rimarchiatura di GCh. Magari utilizzare il medesimo pianale ma rimarchiatura di una Jeep con Lancia è senza alcun senso, roba nemmeno al livello della triade Mitsu, Peugeot, citroen.

Inviato

attenzione, per jeep io intendo soparttutto wrangler, le altre, a partire dall'obbrobriosa patriot/compass sono roba a parte, queste sì utilizzabili come base. (e in ogni caso anche qui si parlerà delle nuove versioni)

non ho notizie nuove in merito, ma, soprattutto nell'alto di gamma a me avevano parlato di versioni diverse, non rimarchiature. Anche voyager dovrebbe essere così (anche se non è così sicuro come si diceva).

ipotizzerei un'operazione bravo-delta, dove i soliti ignoti a parte (cioè noi) in pochi si scandalizzano della parentela. Molti se ne accorgonon nemmeno...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
attenzione, per jeep io intendo soparttutto wrangler, le altre, a partire dall'obbrobriosa patriot/compass sono roba a parte, queste sì utilizzabili come base. (e in ogni caso anche qui si parlerà delle nuove versioni)

non ho notizie nuove in merito, ma, soprattutto nell'alto di gamma a me avevano parlato di versioni diverse, non rimarchiature. Anche voyager dovrebbe essere così (anche se non è così sicuro come si diceva).

ipotizzerei un'operazione bravo-delta, dove i soliti ignoti a parte (cioè noi) in pochi si scandalizzano della parentela. Molti se ne accorgonon nemmeno...

Perfetto, cosi sono assolutamente d'accordo.

Il nuovo G Ch ha le carte in regola per sfondare a mio parere purchè non lo rovinino con rimarchiature assurde. Infine dovranno anche pensare ad un motore 3000 td in sostituzione del MB. Che sia l'occasione buona in questa fase di grande creatività del gruppazzo, motoristicamente parlando?

Inviato

Jeep è ovvio che non si tocca, è l'unico marchio universalmente riconusciuto in maniera positiva del gruppo acquisito.

La meccanica Wrangler verrà utilizzata per la versione destinata alle forze armate.

E'ovvio che l'acquisizione di jeep ha fatto invecchiare il progetto Santana/Iveco di 100 anni.

Va bene specialistica, ma 4 balestre fanno rimpiangere agli Alpini i muli (e lo dice uno che un pò di km/ anno su 4 balestre li fa).

Insomma su base Wrangler 4P qualcosa di bello per la PA e FA lo fai, e già che ci sei ne fai pure una versione civile che non guasta.

Ma è ovvio che Jeep non si tocca.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Guest EC2277
Inviato

Pianti il motore del Daily nel Wrangler ed ecco che hai bell'e pronto il Massif-2. Oppure continui a venderlo come Jeep Wrangler JTD; tanto le nostre forze armate, di pubblica sicurezza e la nostra protezione civile utilizzano già i fuoristrada giapponesi o le Land Rover.

P.S. Tempo fa si vociferava dell'acquisizione degli stabilimenti della Santana da parte dell'Iveco; come è andata a finire?

Inviato
Jeep è ovvio che non si tocca, è l'unico marchio universalmente riconusciuto in maniera positiva del gruppo acquisito.

La meccanica Wrangler verrà utilizzata per la versione destinata alle forze armate.

E'ovvio che l'acquisizione di jeep ha fatto invecchiare il progetto Santana/Iveco di 100 anni.

Va bene specialistica, ma 4 balestre fanno rimpiangere agli Alpini i muli (e lo dice uno che un pò di km/ anno su 4 balestre li fa).

Insomma su base Wrangler 4P qualcosa di bello per la PA e FA lo fai, e già che ci sei ne fai pure una versione civile che non guasta.

Ma è ovvio che Jeep non si tocca.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.