Vai al contenuto

[Vecchio] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


1984

Messaggi Raccomandati:

Scusate forse ho dormito ma renault, VW, peugeot, citroen e toyota che han fatto quest'anno di più?

Renault:

Nuova scenic

Megane SporTour

Clio restyling

Clio storia restyling

VW:

Golf VI

Polo

Peugeot:

107 restyling

207 restyling

308 RCZ

3008

5008

Citroen

C1 restyling

nuova C3

DS3

Toyota:

Nuova Avensis

Prius III

Nuova Verso

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 561
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tutti progetti che erano in cantiere e pronti per il lancio.

Ci sarebbero da considerare anche i modelli che Fiat invece ha cassato o posticipato.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutti progetti che erano in cantiere e pronti per il lancio.

Ci sarebbero da considerare anche i modelli che Fiat invece ha cassato o posticipato.

.......appunto si criticava fiat per i modelli che ha cassato (molti) posticipato (pochi) che non ha voluto-potuto lanciare nel 2009.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei aggiungere una cosa........ le altre case hanno un "piano strategico" ossia fanno delle previsioni ...... 2004 Astra 2009 Astra.... oppure 2004 5er 2010 5er.

Qui invece si va come si dice a roma "alla cazzo" ......... io spero per loro che stiano seriamente lavorando su un FL della Bravo e sulla nuova punto....... spero non vogliano fare come al solito che le nostre auto hanno cicli di vita di 7-8 anni .

E poi aggiungo un altra cosa.......... o TUTTI non ci capiscono un cazzo e fanno gamme prodotto completisime....... oppure Qualcuno continua a insistere su una linea totlamente sbagliata.........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma con sta crisi non si capisce niente... Allora nel 2010 uscirà solo la 149 poi nel 2011 la topo la uno la panda la y e la giulia? Perché non credo sia possibile posticiparme più nessuna.. La concorrenza ci mangerebbe sia ora sia dopo per aver lanciato auto già progettualmente vecchie...

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma con sta crisi non si capisce niente... Allora nel 2010 uscirà solo la 149 poi nel 2011 la topo la uno la panda la y e la giulia? Perché non credo sia possibile posticiparme più nessuna.. La concorrenza ci mangerebbe sia ora sia dopo per aver lanciato auto già progettualmente vecchie...

La Giulia non esce prima del 2012. Poi nel 2010 dovrebbe uscire qualcosa di piu di 149.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Renault:

Nuova scenic

Megane SporTour

Clio restyling

Clio storia restyling

VW:

Golf VI

Polo

Peugeot:

107 restyling

207 restyling

308 RCZ

3008

5008

Citroen

C1 restyling

nuova C3

DS3

Toyota:

Nuova Avensis

Prius III

Nuova Verso

Ok, a parte un monovolume medio che davvero manca alla gamma Fiat (e un suv medio), e non è poco per carità, non mi sembra che gli altri abbiano lanciato chissà che cosa, non conta dire che vw ha lanciato la polo nuova e fiat no, fiat la B nuova ed efficacie già l'aveva, la vecchia polo se fosse stata di un altra marca quanto sarebbe già stata morta visto la sua vecchiaia?

Pensavo l'altro giorno che un t-jet a gpl/metano lo potevano pure mettere su croma o far fare a landi la gasazione del 1.8 opel.. però onestamente piu di cosi in questo momento sarebbe stato sciocco..

Dire che poi tutti piu o meno avranno a breve il loro multiair è un po semplicistico dai!! vedremo chi avrà qualcosa di simile.. per ora solo toyota e bmw hanno qualcosa che sta al multiair come il televideo sta ad internet...

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, a parte un monovolume medio che davvero manca alla gamma Fiat (e un suv medio), e non è poco per carità, non mi sembra che gli altri abbiano lanciato chissà che cosa, non conta dire che vw ha lanciato la polo nuova e fiat no, fiat la B nuova ed efficacie già l'aveva, la vecchia polo se fosse stata di un altra marca quanto sarebbe già stata morta visto la sua vecchiaia?

Pensavo l'altro giorno che un t-jet a gpl/metano lo potevano pure mettere su croma o far fare a landi la gasazione del 1.8 opel.. però onestamente piu di cosi in questo momento sarebbe stato sciocco..

Dire che poi tutti piu o meno avranno a breve il loro multiair è un po semplicistico dai!! vedremo chi avrà qualcosa di simile.. per ora solo toyota e bmw hanno qualcosa che sta al multiair come il televideo sta ad internet...

Io ripeto lo voglio vedere sto Multiair e voglio vederne i reali vantaggi. Poi si griderà vittoria.

Per il resto nel 2010 si dovrebbe vedere la 940 e la 500 giardiniera null'altro......... forse la Topolino .

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ripeto lo voglio vedere sto Multiair e voglio vederne i reali vantaggi. Poi si griderà vittoria.

Per il resto nel 2010 si dovrebbe vedere la 940 e la 500 giardiniera null'altro......... forse la Topolino .

anche io..

permettimi solo una cosa:

qualsiasi pezzo di ferro che esce dalla germania viene preso per buono dai dati dichiarati (anche se abbiamo visto, a volte, le cose sono leggermente diverse)

perchè, per questo motore i dati dichiarati dovrebbero essere ottimistici a priori?

io sono il primo a gettare cacca sul gruppozzo, ma credo che il metro di giudizio debba essere unico

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ripeto lo voglio vedere sto Multiair e voglio vederne i reali vantaggi. Poi si griderà vittoria.

Per il resto nel 2010 si dovrebbe vedere la 940 e la 500 giardiniera null'altro......... forse la Topolino .

Ma credo che non ci sarà nessuna vittoria, chiariamo cosa dobbiamo aspettarci, inutile aspettarci 100 o incrementi pazzeschi o chissa cosa, sarà un plus che altri nel breve non avranno e potenzialmente una buona arma di marketing.. 940 (+ 846 no?) sono già un bel piattino, poi chissà se non salta fuori qualcosa in usa.. a francoforte si dovrebbero scoprire un po di altarini..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.