Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
General Motors: Ghosn al posto di Wagoner?

“Non si può avviare un credibile processo di ristrutturazione con Rick Wagoner ancora al timone del’azienda. Dovrebbe andar via; e con lui tutto il suo staff”. Con affetto, Chris Dodd: il senatore del Connecticut, a poche ora dalla cruciale decisione del Congresso, ha infatti portato alla ribalta la questione legata all’amministratore delegato: General Motors deve cambiare CEO?

Secondo la stampa specializzata, sarebbero in pole position per sostituire il cinquantacinquenne originario del Delaware Frederick Henderson, attuale presidente GM, e Carlos Ghosn, ad Renault-Nissan, scelti per le innegabili capacità già mostrate nella gestione di Nissan (il secondo) e per la conoscenza del brand e delle sue problematiche (il primo).

Gli altri papabili (Jack Welch, anch’egli amministratore delegato ma di General Electric e Austin Ligon di CarMax) cui affidare le chiavi del colosso di Detroit sarebbero stati già scartati perché privi dell’esperienza necessaria nel settore auto motive.

Via | Motorauthority

da AutoBlog.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

• Risposte 893
  • Visite 115.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Leggendo stamattina, l'ipotesi mi ha spiazzato non poco.

Sia perchè non mi sembra che Goshn abbia mostrato chissà quali risultati positivi ultimamente, da quando ha in mano l'intero gruppo Renault-Nissan, sia perchè Goshn è giusto stato nominato (sempre con una certa sorpresa da parte mia) a capo dell'ACEA.

Inviato

da QUESTA CRISI MI PREOCCUPA SOILO IL DESTINO DEGLI OPERARAI OVER 50 CHE NON SARANNO PIU COLLOCATI IN NBESSUNA AZIENDA, la crisi e tutta qui!!

Inviato
  • Autore
da QUESTA CRISI MI PREOCCUPA SOILO IL DESTINO DEGLI OPERARAI OVER 50 CHE NON SARANNO PIU COLLOCATI IN NBESSUNA AZIENDA, la crisi e tutta qui!!

tacchinus, se riesci, scrivi in modo un po più leggibile, usando le maiuscole quando ci vogliono e non usandole quando non servono, correggendo almeno qualcuno degli errori di battitura che spesso ti capita di inserire e andandoci piano con i punti esclamativi, perchè metterne due o metterne 15 non cambia il senso della frase.

Renderesti i tuoi messaggi più leggibili per tutti.

Grazie.

Inviato
Se la Chiesa davvero ci tenesse allora aprirebbe il portafoglio delle offerte esentasse che ogni domenica ogni fedele in tutto il mondo versa :roll:

Scherzi? per il loro buiness il fatto che ci siano piu' disoccupati (o disperati in generale) è una manna dal cielo! questa è un'ottima operazione di marketing......

Inviato

Bè se non si occupa di dare direttive di design ai centri stile, non mi pare affatto male come manager ghosn più che altro come risanatore.......vedi nissan

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Ghosn e' un gran tagliatore di teste..ed in piu' e' straniero ( francese!! )

Puo' fare il lavoro sporco facendosi scaricare sulle spalle l'odio degli yankees a stelle e striscie.

Infatti la persona giusta al posto giusto

Senza cuore saremmo solo macchine.......