Vai al contenuto

Crisi del mercato auto - Tagli alle produzioni e migliaia di licenziamenti


Messaggi Raccomandati:

ok, top manager intendevo ;)

offre "fino a ..." : il numero di mensilita' varia in base a vari parametri,

cmq il mio intendimento e' usufruirne senz'altro , ma con calma :

infatti:

il prossimo Padrone, tipo piuttosto caratteriale, mi dicono ne ha pure di piu' degli altri di soldi (50k $ al mese per un grinder :shock:)

voglio prima vedere eliminati gli attuali

come ti dicevo sto cercando (in realta' avevo anche gia trovato e scelto in pectore la A5 ma in questo momento nessuno assume)

per cui gli sto sul groppone ancora un po' e mi godo la "cacciata dei proci" :b26

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 895
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

l'ex azienda di Fiorina sta facendo una cura dimagrante pesantissima

che in caso di ripresa non gli consente neanche di prendere le cose al volo perchè troppo sottodimensionata. però vai a vedere quanto prenderà di premio chi sta falciando posti di lavoro a destra e a manca e fa' vedere che per adesso i conti sono sotto controllo.

lo stesso stanno facendo tutti gli altri l'importante è buttare fuori la gente e poi eventualmente far rientrare gente che costa poco e vale meno. Ripeto non vedo come si possa pensare che stiamo uscendo dalla crisi, per me ci picchiamo i denti ancora di più vedremo a settembre.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ex azienda della signora Fiorina offre 45 mensilità per liberare la scrivania.

Chi devo materassare per avere un'offerta simile? :lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece nada...ti danno i contratti a 6 mesi da stage come se te li concedessero per bontà divina.:?

La cosa assurda è che mi devo sentire fortunato perche dopo "soli" due stage da 450€ al mese per 4 mesi in una società e da 550€ al mese per 6 mesi( ho fatto carriera :lol: ) in un'altra mi trovo con un contratto a tempo determinato di un anno a 1.100 € forse rinnovabile.

E sono tra quelli messi meglio tra i miei compagni dell'università! :b26

Si lo so non è un bel periodo ecc ecc...però oggettivamante come andazzo fa schifo.

Una cosa negativa è questo passaggio di persone repentino tra aziende, ovviamente in caso di una proposta vantaggiosa (temp. det 2 anni a 1.150€ :clap) me ne andrei subito lasciando quello che faccio in questo momento (e tutto sommato qualcosa faccio :clap) lasciando quindi dei problemi in azienda.

Diciamo che, anche parlando con i vari stagisti, ci si sente un po tutti sfruttati (io no sono fortunato, non capisco ma lo ripeto spesso) quindi anche la "fedeltà" all'azienda e al "darsi" per il lavoro è limitato.

Sembra ci sia un "fuggi fuggi generale" verso una sistemazione fissa o che lo sembra almeno.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa assurda è che mi devo sentire fortunato perche dopo "soli" due stage da 450€ al mese per 4 mesi in una società e da 550€ al mese per 6 mesi( ho fatto carriera :lol: ) in un'altra mi trovo con un contratto a tempo determinato di un anno a 1.100 € forse rinnovabile.

E sono tra quelli messi meglio tra i miei compagni dell'università! :b26

Ecco, il fatto di "gioire" che un laureato ottenga 1100€ al mese secondo me è il chiaro indice che c'è molto che non va.

E' inferiore a uno stipendio da turnista, ma con responsabilità e competenze ben maggiori.

E anche il darsi poco ovviamente è frutto di questo. Si ottiene sempre quello che si paga.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.