Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

L'ex azienda della signora Fiorina offre 45 mensilità per liberare la scrivania.

Chi devo materassare per avere un'offerta simile? :lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 893
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Invece nada...ti danno i contratti a 6 mesi da stage come se te li concedessero per bontà divina.:?

La cosa assurda è che mi devo sentire fortunato perche dopo "soli" due stage da 450€ al mese per 4 mesi in una società e da 550€ al mese per 6 mesi( ho fatto carriera :lol: ) in un'altra mi trovo con un contratto a tempo determinato di un anno a 1.100 € forse rinnovabile.

E sono tra quelli messi meglio tra i miei compagni dell'università! :b26

Si lo so non è un bel periodo ecc ecc...però oggettivamante come andazzo fa schifo.

Una cosa negativa è questo passaggio di persone repentino tra aziende, ovviamente in caso di una proposta vantaggiosa (temp. det 2 anni a 1.150€ :clap) me ne andrei subito lasciando quello che faccio in questo momento (e tutto sommato qualcosa faccio :clap) lasciando quindi dei problemi in azienda.

Diciamo che, anche parlando con i vari stagisti, ci si sente un po tutti sfruttati (io no sono fortunato, non capisco ma lo ripeto spesso) quindi anche la "fedeltà" all'azienda e al "darsi" per il lavoro è limitato.

Sembra ci sia un "fuggi fuggi generale" verso una sistemazione fissa o che lo sembra almeno.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato
La cosa assurda è che mi devo sentire fortunato perche dopo "soli" due stage da 450€ al mese per 4 mesi in una società e da 550€ al mese per 6 mesi( ho fatto carriera :lol: ) in un'altra mi trovo con un contratto a tempo determinato di un anno a 1.100 € forse rinnovabile.

E sono tra quelli messi meglio tra i miei compagni dell'università! :b26

Ecco, il fatto di "gioire" che un laureato ottenga 1100€ al mese secondo me è il chiaro indice che c'è molto che non va.

E' inferiore a uno stipendio da turnista, ma con responsabilità e competenze ben maggiori.

E anche il darsi poco ovviamente è frutto di questo. Si ottiene sempre quello che si paga.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

discorso vero che vale anche se lo scalate verso l'alto.

Ma si sa. oggi contano solo i conti.

Si pensi solo alla nuova moda di smantellare R&D.

Archepensevoli spanciasentire Socing.