Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
scusate il termine, ma...STICAZZI!!!

O dio, se la strada fosse un tavolo da biliardo sì, io però rilevo al massimo i 18 km/l con il cruise impostato a 130 km/h. Di consumo medio prevalentemente in città e compressore clima spento, vista la stagione, mi attesto sui 17,8 km/l che comunque non è male. :lol: Avendo una guida oculata in città, con lo start/stop davvero si riescono a fare i 17. :b1

BMW M135i xDrive 306 cv

• Risposte 455
  • Visite 111.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Appena ho tempo faccio un video....non sto dicendo che tu dici balle e che io non ne dico...ma a volte basta anche solo una differente pressione dei pneumatici, o che tu abbia una Futura e io un Attiva e altre menate che fanno piccole differenze.

Stiamo comunque parlando di 18 km/l nel tuo caso, di 19.2 km/l nel mio caso. Differenze di 1 km/l, ok, ma non ci smenerei troppo sopra anche perchè non tutte le auto sono uguali.

Però i miei consumi in urbano sono più o meno come i tuoi, anche io viaggio sui 17 - 18 km/l di media da pieno a pieno con un 70% di urbano e 30% di strade a scorrimento veloce.

Andando forte e divertendomi non sono ancora riuscito a fare peggio di 14 con un litro da pieno a pieno.

Inviato
che palle sto 3d !

siete tutti di colpo diventati seri e dite cose sensate...

Cosa dici? ci trasferiamo sul forum di quattroruote? o puntiamo direttamente al jackpot e andiamo su autoblog.it?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

parlare male della gestione Fiat è noioso alla fine, è come sparare sulla croce rossa o sulle suore in convento :lol::lol::lol::lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
O dio, se la strada fosse un tavolo da biliardo sì, io però rilevo al massimo i 18 km/l con il cruise impostato a 130 km/h. Di consumo medio prevalentemente in città e compressore clima spento, vista la stagione, mi attesto sui 17,8 km/l che comunque non è male. :lol: Avendo una guida oculata in città, con lo start/stop davvero si riescono a fare i 17. :b1

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
Cosa dici? ci trasferiamo sul forum di quattroruote? o puntiamo direttamente al jackpot e andiamo su autoblog.it?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Ciao ACS, che piacere leggerti anche qui, e confermo quanto dici. [...]

Modificato da Prestige
non quotate post chilometrici

Inviato

Il serie 1 ,e' una GRAN macchina tutto il resto sono chiacchere da bar.:)

Un problema che puo esserci , e' il passaggio da €4 a €5 sul diesel ,forse si perde qualcosa in termini di prestazioni?

Modificato da lord_snk

Inviato

Sinceramente non ne ho idea. Appena mi capiterà tra le mani una Serie 1 con motore Euro5 vi saprò rispondere. Comunque dubito che si noti qualcosa anche perchè con il tempo le case apportano sempre affinamenti alla gestione elettronica della ECU ed è molto probabile che le Serie 1 Euro 5 siano esattamente pari pari alle Serie 1 Euro 4.

Inviato
Il serie 1 ,e' una GRAN macchina tutto il resto sono chiacchere da bar.:)

Un problema che puo esserci , e' il passaggio da €4 a €5 sul diesel ,forse si perde qualcosa in termini di prestazioni?