Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Alla fine, e lo dico da possessore con occhio critico, se vediamo i disegni e i moke up, la soluzione migliore è quella che è stata prodotta.

E le parole di Diaz sulla sfida di adattare gli stilemi di 8C ad una carrozzeria da B sono molto esplicative.

 

A gridare vendetta sono gli interni, sia a livello stilistico che qualitativo.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, gianmy86 scrive:

 

E le parole di Diaz sulla sfida di adattare gli stilemi di 8C ad una carrozzeria da B sono molto esplicative.

 


Esatto...

Il problema è stata voler riprender in toto gli stilemi di 8C, specie sul frontale. 8C lo ha basso e largo, Grande Punto, e quindi MiTo, alto e stretto. Il design è stato incastrato con la forza e si vede dal risultato finale!

Personalmente quello che non mi è mai piaciuto della piccola Alfa sono i passaruota oversize che stridono con una fanaleria anteriore ridotta. L’assetto SUV poi dava il

colpo di grazia.

@TONI, scusa se chiedo sempre a te, potresti partire dall’evoluzione del frontale di MiTo inserendo lo scudetto della Tonale ed i fari di Giulietta, per vedere come una calandra più importante come dimensioni ed importanza e dei fari più sviluppati sull’asse orizzontale potrebbero aver risolto le critiche sul frontale.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, TONI scrive:

non te la faccio vedere perchè non ti voglio così male :mrgreen:

 

 edit   -  vabbè visto che l' ho fatta 

praticamente una punto cabrio col frontale della renault 4 :D

 

 

racer.jpg

 

Oh... a me MI piace! :D 

  • Mi Piace 1
  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, lukka1982 scrive:

 

@TONI, scusa se chiedo sempre a te, potresti partire dall’evoluzione del frontale di MiTo inserendo lo scudetto della Tonale ed i fari di Giulietta, per vedere come una calandra più importante come dimensioni ed importanza e dei fari più sviluppati sull’asse orizzontale potrebbero aver risolto le critiche sul frontale.

vediamo se ho capito partire da sta roba qua che ho appena fatto ( perchè chiamarla evoluzione io faccio un pò fatica :D ) infilarci il nasone di tonale ed i fari di giulietta ( che sono verticali ) in orizzontale ?

 

ok, va bene ... però dopo tu mi dici a te la mito che t' ha fatto di male che già da viva non ha fatto sta vita così fortunata e mò ci tocca torturarne anche la memoria :mrgreen:

  • Ahah! 1

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, TONI scrive:

vediamo se ho capito partire da sta roba qua che ho appena fatto ( perchè chiamarla evoluzione io faccio un pò fatica :D ) infilarci il nasone di tonale ed i fari di giulietta ( che sono verticali ) in orizzontale ?

 

ok, va bene ... però dopo tu mi dici a te la mito che t' ha fatto di male che già da viva non ha fatto sta vita così fortunata e mò ci tocca torturarne anche la memoria :mrgreen:


No... non hai capito! ?

 

Prendi una MiTo facelift, ci metti lo scudo di Tonale e i fari di Giulietta.

 

Ne più ne meno ?

 

 

13 ore fa, TONI scrive:

non te la faccio vedere perchè non ti voglio così male :mrgreen:

 

 edit   -  vabbè visto che l' ho fatta 

praticamente una punto cabrio col frontale della renault 4 :D

 

 

racer.jpg


Però nello sketch dietro c’è un accenno di lunotto a cupola ?

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, lukka1982 scrive:


...Prendi una MiTo facelift, ci metti lo scudo di Tonale e i fari di Giulietta....

 

...Però nello sketch dietro c’è un accenno di lunotto a cupola ?...

i fari di giulietta inclinati come nell' originale quindi in verticali o ....

 

per la cupola diciamo che da quell' angolatura non si vede :)

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, TONI scrive:

i fari di giulietta inclinati come nell' originale quindi in verticali o ....

 

per la cupola diciamo che da quell' angolatura non si vede :)


Verticali... ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.