Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, falconero79 scrive:

ehehe vista la seconda 164 Procar? Non sapevo ne avessero fatte 2.

Sì, ma se non ricordo male una delle due è vuota, è solo la sagoma senza motore. Un ex collega si è pure chinato sotto a vedere se si vedeva qualcosa ma ovviamente tutto il fondo è carenato :D

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

• Risposte 3.6k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Mah io direi che nel caso della FL è corretto ci sia una targhetta del genere perchè è un FL fatto da Giugiaro. Per quel che riguarda ciò che accadde anni prima, ognuno ha le sue opinioni su come sian

• Noto con grande piacere che la quarantena ha riportato vita in queste discussioni sulle Mai Nate, che amo alla follia. ?. Do il mio piccolissimo contributo con le immagini di alcuni modelli di stile i

• Non sono d'accordo, perché la caratteristica del frontale di kamal concept (idea a mio parere riuscita) è quella di avere i due lobi del trilobo rialzati, quasi a metà dello scudetto. È un'idea che ha

Immagini Pubblicate

Inviato
15 ore fa, jeby scrive:

Sì, ma se non ricordo male una delle due è vuota, è solo la sagoma senza motore. Un ex collega si è pure chinato sotto a vedere se si vedeva qualcosa ma ovviamente tutto il fondo è carenato :D

Esternamente le due auto sono uguali? Nessuna differenza?

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Inviato
16 minuti fa, stev66 scrive:

Interessante il 6 cilindri in linea.

è quello della 2600. Quello della foto ha l'iniezione meccanica.

Il 6 in linea è stato abbandonato per problemi torsionali all'albero ad alte rotazioni

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
3 ore fa, INDAV DESIGN scrive:

Esternamente le due auto sono uguali? Nessuna differenza?

Una era coperta dal telo, si capiva che era una procar e abbiamo guardato sotto. Ma i dettagli non li abbiamo potuti osservare.

2 ore fa, falconero79 scrive:

è quello della 2600. Quello della foto ha l'iniezione meccanica.

Il 6 in linea è stato abbandonato per problemi torsionali all'albero ad alte rotazioni

probabilmente per venderne ancora in USA? 2600 credo anche all'epoca incontrasse più il gusto americano che europeo

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
20 ore fa, Sarrus scrive:

e invece

https://immagini.alvolante.it/sites/default/files/styles/anteprima_lunghezza_640/public/news_anteprima/2012/01/small_dodge_dart_03.jpg

quindi quando si mormora si parla della realtà :eek:

Sempre piaciuta la Dart.

Inviato
3 ore fa, stev66 scrive:

La cosa mi ha sempre turbato, visti i non problemi per esempio, del 3.5 jaguar da 265 cv.

Non conosco le caratteristiche del 3.5 Jaguar e quello che dico ora sono solo supposizioni personali.

Probabilmente il 2.6 6 cilindri non era altro che il 4 cilindri 1750 a cui hanno aggiunto 2 cilindri. 

Non dimentichiamo che l'Alfa negli anni 50 era appena uscita dalla guerra e la loro auto di punta era la 1900 e la 6c 2500. Questa macchina però aveva ancora lo schema e l'architettura delle auto di Jano. Di conseguenza, forse, non c'erano abbastanza soldi per fare un 6 in linea ex novo.

Ripeto, sono solo mie supposizioni. Successivamente a questo motore è nato il V6 che conosciamo

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023