Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
51 minuti fa, Beckervdo scrive:

No penso sempre il 3.5

Il V6 Biturbo di Nuvola e Shighera aveva grossi problemi di "tritura trasmissioni"

Ah ecco, belli carichi di coppia! 

• Risposte 3.6k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Mah io direi che nel caso della FL è corretto ci sia una targhetta del genere perchè è un FL fatto da Giugiaro. Per quel che riguarda ciò che accadde anni prima, ognuno ha le sue opinioni su come sian

• Noto con grande piacere che la quarantena ha riportato vita in queste discussioni sulle Mai Nate, che amo alla follia. ?. Do il mio piccolissimo contributo con le immagini di alcuni modelli di stile i

• Non sono d'accordo, perché la caratteristica del frontale di kamal concept (idea a mio parere riuscita) è quella di avere i due lobi del trilobo rialzati, quasi a metà dello scudetto. È un'idea che ha

Immagini Pubblicate

Inviato

Comunque, questa GTA non mi è mai piaciuta tanto. Sono sia un amante della pre e della restyling, ma in questa veste non mi convince ancora. 

Al contrario della 156 GTA e GTAm..

Inviato
5 ore fa, Osv scrive:

Queste le ho trovate sul forum di ClubAlfa.

E4A70764-7E37-426C-993F-158CCAC7DF9E.jpeg

Si queste le ricordo... Io dico quelle del museo, che si vedono meglio e da più vicino 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
27 minuti fa, KimKardashian scrive:

Fa abbastanza cagare la 166 GTA, ma sicuro che non è un qualcosa realizzata da un tuner o magari stavano testando motori per 159?

A livello estetico sembra un collage di roba lester, se non fosse al museo pensierei ad un opera di Pinuccio tuning😁

Inviato
1 ora fa, KimKardashian scrive:

Fa abbastanza cagare la 166 GTA, ma sicuro che non è un qualcosa realizzata da un tuner o magari stavano testando motori per 159?

Possibile, ma c'è da considerare che era in giro la 159 GTA, quella che giró al Nurburgring ma con il V6 Holden, penso turbo.

Penso che sia un progetto accantonato di Alfa quello di 166 GTA... 

Inviato
10 ore fa, LucioFire scrive:

Si queste le ricordo... Io dico quelle del museo, che si vedono meglio e da più vicino 

io non le ho fatte le foto alla 166 GTA nel magazzino del museo.. era messa in un angolo, molto vicino alle altre. Difficile fare foto buone.

10 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Possibile, ma c'è da considerare che era in giro la 159 GTA, quella che giró al Nurburgring ma con il V6 Holden, penso turbo.

Penso che sia un progetto accantonato di Alfa quello di 166 GTA... 

No, nelle foto a Balocco siamo nel 2004. Ormai la 166 era a fine carriera. Quella li era l'auto personale di Kafbell

la 159 è arrivata l'anno dopo.

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023