Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, nucarote scrive:

Al confronto la Dart è un capolavoro. :-) Comunque la Dart ha un passo più lungo di Giulietta (2,7m vs 2,63m) .

Sarebbe interessante vedere un ps di una dart "giuliettizzata" 

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

• Risposte 3.6k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Mah io direi che nel caso della FL è corretto ci sia una targhetta del genere perchè è un FL fatto da Giugiaro. Per quel che riguarda ciò che accadde anni prima, ognuno ha le sue opinioni su come sian

• Noto con grande piacere che la quarantena ha riportato vita in queste discussioni sulle Mai Nate, che amo alla follia. ?. Do il mio piccolissimo contributo con le immagini di alcuni modelli di stile i

• Non sono d'accordo, perché la caratteristica del frontale di kamal concept (idea a mio parere riuscita) è quella di avere i due lobi del trilobo rialzati, quasi a metà dello scudetto. È un'idea che ha

Immagini Pubblicate

Inviato
3 ore fa, nucarote scrive:

Al confronto la Dart è un capolavoro. :-) Comunque la Dart ha un passo più lungo di Giulietta (2,7m vs 2,63m) .

Sempre trovate esteticamente fatte bene, peccato che come tutti i modelli Fiat FCA fece il botto i primi due anni e poi il nulla totale

34A4E002-62B2-4085-B1AE-C08068E6F288.jpeg

5A391A05-C746-48D5-BF4C-ED05B013FBE5.jpeg

Inviato
  • Autore
18 minuti fa, KimKardashian scrive:

Sempre trovate esteticamente fatte bene, peccato che come tutti i modelli Fiat FCA fece il botto i primi due anni e poi il nulla totale

34A4E002-62B2-4085-B1AE-C08068E6F288.jpeg

5A391A05-C746-48D5-BF4C-ED05B013FBE5.jpeg

La Viaggio me la sono vista bene da vicino a Pomigliano nel parcheggio del Elasis e ti posso assicurare che è un discreto cesso, per quanto piuttosto equilibrata come proporzioni. La Oggi è praticamente una moderna Cruze 5p che Chevrolet vendeva noi qualche anno fa.

Comunque IMHO io centro stile Fiat e Giolito* hanno fatto un lavoro migliore con Tipo 4p/5p pur mantenendo le stesse portiere son riusciti ad ottenere due auto gradevoli ricavando una 5p molto più corta della 4p ma con uno spazio interno notevole.

*E questi me l'hanno mandato in FCA Heritage... 🙄

Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

La Viaggio me la sono vista bene da vicino a Pomigliano nel parcheggio del Elasis e ti posso assicurare che è un discreto cesso, per quanto piuttosto equilibrata come proporzioni. La Oggi è praticamente una moderna Cruze 5p che Chevrolet vendeva noi qualche anno fa.

Comunque secondo me io centro stile Fiat e Giolito* hanno fatto un lavoro migliore con Tipo 4p/5p pur mantenendo le stesse portiere son riusciti ad ottenere due auto gradevoli ricavando una 5p molto più corta della 4p ma con uno spazio interno notevole.

*E questi me l'hanno mandato in FCA Heritage... 🙄

Beh era la moda che ha lanciato Hyundai all’epoca, Dart e 200 erano ispirate a Elantra e Sonata, comunque più originali di Corolla e Camry

Inviato
8 ore fa, indeciso88 scrive:

FB_IMG_1653431784986.jpg

secondo me, poteva avere il suo perchè, magari impostata sulla lunghezza della 146

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato

Mamma mia che orrore, le ho sempre trovate oscene, credo il punto più basso toccato per Alfa con 145, 146 e 155 insieme alle sorelle Fiat. L’unica salvabile era Dedra. 
Meno male che poi hanno trovato una identità da 156 in poi