Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
On 29/11/2024 at 23:06, libbio scrive:

Quel posteriore mi sembra piuttosto interessante...c'è qualche altra immagine?

Purtroppo no... ho trovato la stessa firma sotto un altro bozzetto soltanto, ma si tratta di una proposta assai diversa e sempre concentrata sul frontale.

0a.thumb.jpg.bde5108993b3b8b4cb8ffb5bab5f6780.jpg

Poi c'è Perini...

0b.jpg.c8102440fb8070c34f2fa3670e9f9bb8.jpg

... e un posteriore lo abbiamo qui: purtroppo la firma non è visibile e la fiancata fa pensare ad una proposta totalmente diversa rispetto a quella del post precedente, ma il bordo del bagagliaio che piega molto verso i fianchi la rende un pochino simile. Magari era qualcosa del genere...

0c.jpg.345ad379d778b0ecf0ed57645b20a930.jpg

Poi abbiamo un altro frontale realizzato da mano ignota... (ancora Perini, forse?)

0d.jpg.6d13eceda2815ee9f41674062053811d.jpg

... e questa "157", sempre anonima,

0e.jpg.f85e552b3435d277bc9297a770e66f8f.jpg

i cui fari posteriori per certi versi verranno ripresi dalla 940, e mi fanno ricordare un vecchio aneddoto: non s'era parlato, ad un certo punto, di un FL della 159 caratterizzato dai fari posteriori con questa "goccia" sulla parte fissa?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

• Risposte 3.6k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Mah io direi che nel caso della FL è corretto ci sia una targhetta del genere perchè è un FL fatto da Giugiaro. Per quel che riguarda ciò che accadde anni prima, ognuno ha le sue opinioni su come sian

• Noto con grande piacere che la quarantena ha riportato vita in queste discussioni sulle Mai Nate, che amo alla follia. ?. Do il mio piccolissimo contributo con le immagini di alcuni modelli di stile i

• Non sono d'accordo, perché la caratteristica del frontale di kamal concept (idea a mio parere riuscita) è quella di avere i due lobi del trilobo rialzati, quasi a metà dello scudetto. È un'idea che ha

Immagini Pubblicate

Inviato
On 22/10/2024 at 14:29, DOssi scrive:

....allora vuol dire che x Mito a tutti gli effetti non e' mai esistita nessuna variante che non sia 8C style...anzi addirittura avevano pensato di proporre lo stesso stile anche sulla 940/Giulietta

( che nella versione 3 porte avrebbe avuto anche un suo perche'!!)

(e sicuramente meglio di questo con doppio faro sdoppiato)

No, le varianti di stile per Mito c'erano e le abbiamo viste qui, tempo fa.
Una variante aveva fari affilati, un'altra luci posteriori differenti.
Inoltre il tetto, in origine era più basso di 5 cm, mi pare.
Non so se il materiale sia recuperabile, son passati dei begli anni... :pen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
49 minuti fa, fedegta scrive:

Questo posteriore molto interessante!

disenos-y-fotos-de-maurizio-corbi-67247.jpg.4570f5165c0ae0c5d3b559d0de137b84.jpg

È già il secondo posteriore con la forma dei fari ripresa poi da Giulia o sbaglio?

Inviato
4 minuti fa, libbio scrive:

È già il secondo posteriore con la forma dei fari ripresa poi da Giulia o sbaglio?

Si ma luci basse non proprio in linea con quegli anni 

Inviato
On 29/11/2024 at 22:41, PaoloGTC scrive:

Ferrari550sketch6.thumb.jpg.5265de76221247d80cdcc4b9be4d566e.jpg

questa a me ricorda moltissimo la Nuvola , quella azzurro perlato col V6 Busso che doveva fare da "mamma" ad una serie di vetture ispirate a quella base

Inviato

...e poi c'è sempre lei, per me ancora una delle più grandi incognite tra le mai nate Alfa (anche se somigliava più ad un Audi):

alfa_169_concept_03.jpg.ea72157ba893bd37f556b0eadf23d9d1.jpg

alfa_169_concept_02.jpg.44a414445f06ff90915ed3b1d0f871f3.jpg

Inviato

ma questa non era qualcosa di un designer spagnolo?

per una vita abbiamo pensato fosse la 169 o sorella della 166 ma poi non era così