Vai al contenuto
  • 0

Scelta difficilissima


avanguardia

Domanda

Vorrei cambiare auto ma non so proprio cosa scegliere.

Ora ho una classe A200cdi con la quale mi trovo molto bene ottime prestazioni consumi adeguati e rifiniture ben fatte(non ne avrei avute tre se cosi non fosse)ma ora avendo cambiato lavoro faccio pochissima strada e vorrei passare a un benzina (dopo le macchine di mio papà non ne ho più guidate ma mi divertivo un sacco)visto che ho sempre avuto auto diesel.

Vorreii un modello un po' piu grande della A anche station perche no ma il panorama dei benzina mi sembra un po' deprimente(o chiodi o motori di cilindrate un po troppo elevate...AIUTOOO

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Sincero?

non so come aiutarti... :mrgreen:

Però sarebbe d'aiuto se tu cominciassi a mettere qualche paletto in più...

Ad esempio: quanto vuoi spendere?? cosa intendi con auto più grande?? perchè anche una Gpunto è più grande di una Classe A... vuoi una seg B, o direttamente ad un Seg C??

Capitolo motori... cosa intendi per cilindrate troppo alte?? per me cilidrata alta và da 3000 in sù.. ma se ascolti Studio Aperto un 1.2 è già "auto di grossa cilindrata"... :lol::mrgreen:

Su che potenza ti vorresti orientare?? e quanto contano ancora oggi per te i consumi??

Così.. giusto per avere un'idea precisa..;);)

Altrimenti, vago per vago, ti consiglio la S3 SB.... ;);) è solo 2000cc (quindi cilindrata non troppo elevata), ha 272cv, sicuramente non un chiodo, e ha anche una forma vagamente SW... :lol:

... ma credo tu non intenda questo tipo di vettura, no?? ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

OK!!!

Che la grande punto si piu grande della A mi pare strano e comunque non cambierei con una punto cilindrata non +di 2500

ordine di spesa 40/45

km non ne faccio piu molti quindi i consumi mi interessano relativamente certo mi farebbe incacchiare un macchina che beve a prescindere dall'uso

B o C il mio unico problema e la manovra per entrare in box

un auto sportiva ma sobria

motore elastico (molto).

La S3 e un po' fuori prezzo per le mie finanze

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La S3 Sportback di listino sta 39.500 €, quindi rientra nel tuo budget di 40/45 k€, ed è 2000 di cilindrata. Direi che è perfetta. Io ci farei un pensierino. E' anche elegante:

048.jpg

045.jpg

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La S3 Sportback di listino sta 39.500 €, quindi rientra nel tuo budget di 40/45 k€, ed è 2000 di cilindrata. Direi che è perfetta. Io ci farei un pensierino. E' anche elegante:

048.jpg

045.jpg

Molto bella o meglio a me piace molto ma l'ha comprata mio cognato soddisfazioni poche problemi parecccchi....(freni,sospensioni)sara stato sfortunato ma mi smorzato parecchio l'entusiasmo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Strano, noi in casa abbiamo da due anni una A3 Sb. 20tdi e problemi, nonostante l'uso non proprio assennato che ne fa mio padre, non ce n'ha mai dati... Ma in particolare che problemi ha avuto?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Che ne diresti di una Opel Astra OPC? 2.0, 240 cv, 31.000 €. Però ha solo 3 porte.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Strano, noi in casa abbiamo da due anni una A3 Sb. 20tdi e problemi, nonostante l'uso non proprio assennato che ne fa mio padre, non ce n'ha mai dati... Ma in particolare che problemi ha avuto?

Pinza asx km5000 ammort adx km8000 testina trapezio dx rumori 15000

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Altra proposta: Peugeot 308 1.6 THP 175 cv a 5 porte: 23.351 €.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A questo punto direi o serie 1 (magari col 3.0 benza che è una bomba) oppure segmento C ci sarebbe Delta che offre davvero tanto spazio interno e poi personalmente la trovo davvero bella. Se no c'è pure la volvo V50 col 2.4 diesel 180cv che costa 35ooo euro...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Pinza asx km5000 ammort adx km8000 testina trapezio dx rumori 15000

Azz... Beh direi che è stato un po' sfortunato...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.