Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Windows 7


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 209
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A parte che cmq prima arriverà Vista SP2 ;) e anche li sono curioso ;)

Apprezzo cmq che 7 non abbia pre-installato (almeno per ora) i programmi tipicamente merdosi di Win come Win Mail,Movie Maker,Calendar e amenità varie che io su VIsta non ho mai usato e non ho mai potuto togliere.

In 7 non ci sono...se le vuoi ti scarichi Windows Live Essentials e li DECIDI (è strano usare questo verbo quando si parla di Microsoft) se installare Movie Maker,Windows Live,Mail o il resto che vuoi...peccato solo l'imposizione di Silverlight :roll: ma tanto ci siamo abituati anche ad avere sempre FlashPlayer tra le calcagna

PS:bravo Tommi :D anche tu dopo anni hai imparato ad avviare ubuntu ed andare su internet :lol: non era neanche colpa tua se hai l'hardware meno compatibile che esiste :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Normale l'alternanza ci mancherebbe, un po di volontà però ci vuole per migrare altrimenti avrà sempre il sopravvento la pigrizia ;) non finire come me che per colpa di emule devo tenere il pc acceso 2 mesi a fila con lo stesso OS e mi brucia il sangue nelel vene :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti è un problema quando si scarica qualche bel file grosso...

Se si inizia su di un SO.. non si può cambiare finchè il file è finito, e a volte si parla anche di gioooorni.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho pazzamente messo le cartelle Incoming e Completi di Emule su di un HD esterno USB...così con qualsiasi sistema operativo io avvio lui mi riemtte in coda sempre gli stessi file e i completi li va sempre a mettere nella stessa cartella indipendentempente che sia amule o emule...l'unica sfiga è che una volta connessi non si può più cambiare :lol:

Le sfighe del p2p...bisognerebbe farsi un muletto per il p2p e con un altro pc farci tutto quello che si vuole, ma mi manca lo spazio purtroppo e in camera mia ho già una dissipazione di potenza elettrica pari al 70% di tutto l'appartamento :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho dedicato un hd al nuovo seven , e devo dire che non mi stò trovando male, stò testando un pò la 64bit con key, e devo dire che è stabile e veloce, nonostante i dirver video ancora immaturi (monti gli ati dedicati e non i vista 64).

SPero che questo s.o. porti alla vera diffusione dei 64bit.

i8 e wmp12 sono però un pò d'affinare, ho qualche noia col private mode.

Cmq Vista imho è un buon S.o. solamente quando è uscito serviva un super pc per farlo funzionare a dovere, e se notate chi si lamenta al 90% a quei fetusi portatili da supermercato.

Ma ormai anche loro sono potenti ababstanza per questo s.o.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq Vista imho è un buon S.o. solamente quando è uscito serviva un super pc per farlo funzionare a dovere, e se notate chi si lamenta al 90% a quei fetusi portatili da supermercato.

.

Stretta di mano e applauso! aggiungendo poi che il 90% dei PC da supermercato non hanno installato Vista ma Vista OEM pieno di cagate allucinanti che sono talmente tanto ficcate dentro al registro che spesso non sono disinstallabili se non con un bel format C: :roll:

Le stesse polemiche di Vista le avevo sentite con XP quando si era provato ad installarlo su macchine che facevano girare Win95, difatti XP è diventato amato almeno 4 anni dopo il suo lancio :roll: se avessero insistito con Vista almeno un altro anno molte polemiche sarebbero sparite,d'altronde ormai anche il desktop più catorcione monta almeno 3Gb di RAM e un Core 2 Duo ;) però capisco che la concorrenza anche se ha numeri ridicoli rispetto a M$ iniziava a farsi incalzante

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ogni SO è progettato e realizzato secondo in base ad un certo HW, ricordo che insieme a Vista si sarebbe dovuto diffondere l'utilizzo di memorie flash (si parlava di integrarle nella MoBo) di ausilio alla Ram, cosa che non mi pare si sia diffusa. Ma alla fine quello che l'ha fregato più di ogni altro è stato il Time to market, ora rimediano con Vista SP2 + leggero restyling della grafica et voilà Windows 7. Io XP lo misi solo quando presi il "mitico" Athlon XP 2000+ con 512MB e HD da 80 GB nel 2002, remore anche del mio passato da piccolo bimbominkia mi fece installare sul mio vecchio 486 con 8 MB di Ram e HD da 200MB Win95 :( :(.

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza offesa ma non so cosa hai visto :roll: la Superbar di 7 è una palese scopiazzatura di KDE persino nel layout dell'orologio e dell'altezza (inteso come numero di pixel), non vedo veramente che centri OSX...sistema operativo che ha attinto pure lui dal mondo opensource, non dimentichiamocene

Questa sarebbe la superbar?

screenshot_pinned.jpg

exposè risale a più di 2 anni fa...

http://it.youtube.com/watch?v=y88rxypLw7Q

screenshot_opaque.jpgscreenshot_clear.jpg

Dashboard:

http://video.google.com/videoplay?docid=3256259737822863497&hl=it

data video 21/ago/2006

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.