Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti!

Sono nuovo del forum, ho 18 anni e sono un grandissimo appassionato di auto e da quando ero piccolino mi diverto a disegnarle.

Vi posto alcuni disegni, critiche e commenti sono ben apprezzati :D

Presto ne aggiungerò di più recenti ;)

image0007sx4.jpg

Bugatti_Sketch1_by_Reggiani.jpg

Bugatti_sketch2_by_Reggiani.jpg

Bugatti_Fast_Sketch_by_Reggiani.jpg

Bugatti_Type_35_Concept_by_Reggiani.jpg

Ferrari_250GTO_Concept_Teaser_by_Reggiani.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Salve a tutti!

Sono nuovo del forum, ho 18 anni e sono un grandissimo appassionato di auto e da quando ero piccolino mi diverto a disegnarle.

Vi posto alcuni disegni, critiche e commenti sono ben apprezzati :D

Presto ne aggiungerò di più recenti ;)

[...]

la mano c'è. specialmente le ultime due salvo alcune esagerazioni sulla bugatti, mi piacciono. posta altro, sono curioso.

Modificato da Prestige
tolte img
Link al commento
Condividi su altri Social

Al di là del soggetto degli sketch (che non mi fa impazzire) penso anche io che tu sia dotato di un'ottima mano. In particolar modo trovo interessante il penutimo disegno (ossia quello con la Bugatti vista di tre quarti anteriore). Poi sono incuriosito dal teaser: che tecnica (e quale software) hai adottato per farlo?

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie mille a tutti!! ... può sembrare stupido ma sono d'accordo che la Bugatti non sia il massimo infatti dovrei riprendere quel 'progetto' per migliorarlo decisamente... comunque grazie dei complimenti ;)

Structure- per il teaser ho utilizzato lo strumento penna di Photoshop...

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti, sei veramente bravissimo! La 5oo è molto bella, futuro designer automobilistico?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.