Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ad Alessandria ne gira una nera...

come si riconosce la V-Spec dalla "normale"?

è possibile che ce ne sia una qui da noi?

è davvero da sbavo mamma mia.

• Risposte 38
  • Visite 21.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
ad Alessandria ne gira una nera...

come si riconosce la V-Spec dalla "normale"?

i cerchi e qualche appendice in carbonio

la vedo dura già una V-s in Italia....

Inviato

la riguardo e riguardo il prezzo, ma non riesco veramente a inquadrare il cliente tipo, già era difficile per gt-r (non mi dite che toglie clienti al carrera turbo perché riderei fino a dopodomani), ma per una gt-r con parti in carbonio, freni carboceramici e altre cose marginali con stesso motore e che rimane inadeguata per un track day definibile tale, beh... per quella somma non mi capacito davvero!

se la gt-r è un affare per il qualità\prezzo, questa è l'opposto imho

l'unica cosa positiva è che bianca con le parti in carbonio è proprio figa :lol: :lol: :lol:

Inviato
  • Autore
(non mi dite che toglie clienti al carrera turbo perché riderei fino a dopodomani),sa positiva è che bianca con le parti in carbonio è proprio figa :lol: :lol: :lol:

li toglie a clienti delle carrera aspirate (quelli a cui interessano più le prestazioni dell'immagine) e qualcuno anche della turbo.

io ho trovato i numeri di produzione di TUTTE le turbo e ci scommetto che al prossimo "giro"-tipo un paio di anni- salterà fuori che le Porsche Turbo sono calate di vendite.

ho tempo di aspettare, sono un tipo paziente :mrgreen:

cmq OGGI GTR viene prodotta in numeri che sono 2,5 volte quelli di P.turbo.

Inviato

Ecco perché la Porshe è stata assorbita dalla Volkswagen: la GT-R ha causato il tracollo delle vendite della 911, della Cayman, della Cayenne, della Boxster, della Panamera, della 918 e pure della 365; come dite?

La 918 non è ancora in vendita e la 365 non viene più prodotta da decenni?

Ma la GT-R è la Nuova Auto Voluta da Dio percui c'è riuscita lo stesso. :mrgreen:

Inviato
  • Autore
Ecco perché la Porshe è stata assorbita dalla Volkswagen: la GT-R ha causato il tracollo delle vendite della 911, della Cayman, della Cayenne, della Boxster, della Panamera, della 918 e pure della 365; come dite?

La 918 non è ancora in vendita e la 365 non viene più prodotta da decenni?

Ma la GT-R è la Nuova Auto Voluta da Dio percui c'è riuscita lo stesso. :mrgreen:

questo post lo quoto e me lo segno :mrgreen:

Inviato

Fai, fai tanto, se non hai modo di sapere come dove e perché ci sono state delle flessioni nelle vendite della 911 (cosa che sono in grado di conoscere solo gli addetti ai lavori), rischi di fare come quello che disse: «Se 6+4=7+3=10 allora 6=7.»

Inviato
  • Autore
Fai, fai tanto, se non hai modo di sapere come dove e perché ci sono state delle flessioni nelle vendite della 911 (cosa che sono in grado di conoscere solo gli addetti ai lavori), rischi di fare come quello che disse: «Se 6+4=7+3=10 allora 6=7.»

non è vero perchè io ho lo storico di produzione di 911 e so perfettamente che le ultime 2 versioni hanno RADDOPPIATO le vendite annue. un calo di 911 t. abbinato a un mantenimento di produzione di gtr (peraltro assolutamente non scontato) e i dati di M3 et al. starebbe a significare che non è che la gtr la comprano SOLO dei marziani scesi da Clio RS o subaru impreza(COSA SEMPLICEMENTE RIDICOLA) ma ANCHE la stessa gente che compra auto di questa fascia.

ribadisco: vediamo tra un paio d'anni quante turbo nuove han prodotto. e poi si può discutere. anche perchè a Porsche interesserà mantenere o aumentare la produzione di un certo modello , se non ci riesce e in contemporanea altri ci riescono questa si chiama CONCORRENZA.

l'unica cosa su cui posso essere d'accordo con te è che i dati di produzione di turbo rimarranno NASCOSTI.