Vai al contenuto

Stefano73

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il senso di rincorrere millemila cv su una punto? boh, a me l'idea della SS a 180cv pareva perfetta e gli elogi unanimi lo confermano. Invece il 1.8 oltre a sovrapporsi con mitoGTA, che senso ha? Si rischia di alzare il prezzo e andare fuori mercato. Per me non è molto sensata.

Posso dirti, che lo fanno soprattutto perchè la 500 ha prestazioni migliori, e le vendite della punto stanno crollando. Oggi non ha più senso prendere la punto, se la prendi per le prestazioni. L'unico vantaggio è l'abitabilità. Per contro la 500 è più fascinosa, più curata, va più forte e cosa non da poco, terrà maggioramente il prezzo, oltre che costare meno.

Aggiungiamo il fatto che è un operazione "relativamente" a basso costo, essendo già prevista per la mito. Adesso qua non vi scatenate, fidatevi che è così.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il senso di rincorrere millemila cv su una punto? boh, a me l'idea della SS a 180cv pareva perfetta e gli elogi unanimi lo confermano. Invece il 1.8 oltre a sovrapporsi con mitoGTA, che senso ha? Si rischia di alzare il prezzo e andare fuori mercato. Per me non è molto sensata.

Perchè il 1.4 180cv è un motore prototipale che non omologhi €5 manco per intercessione di S.Busso.

Mentre il 1.8 200cv è un motore di serie già pronto per l'€5

E scussate se è poco!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè il 1.4 180cv è un motore prototipale che non omologhi €5 manco per intercessione di S.Busso.

Mentre il 1.8 200cv è un motore di serie già pronto per l'€5

E scussate se è poco!

Boh, al limite il 155cv è già piu che sufficiente, ma cioe, una punto da 200cv? io non la concepisco, come già detto, spero di essere io l'anormale! ;)

Io l'abarth da 155 la sognavo, la sport da 120 quasi la potevo immaginare, ma una da 200cv la vedo proprio con il binocolo, e non credo di essere l'unico!

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

E se non c'è non va bene perchè non c'è e gli altri ce l'hanno....

E se c'è non va bene perchè c'è ed è troppo....

Oh, ragassuoli, ma ci si mette d'accordo ogni tanto? :lol::lol::lol:

Poi non lamentavi se perdiamo la bussola ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Autoblog:

"secondo quanto riportano gli affidabili insider presenti nel forum di Autopareri, il 1.4 verrà affiancato (o soppiantato, questo è ancora poco chiaro) dal ben più adrenalinico 1.8 Turbo."

Secondo voci, la GPA potrebbe montare addirittura il 3000 V6 aspirato... Questo per dare alla vettura una guidabilità sconosciuta ai motori turbo... La trazione sarà integrale con un differenziale in grado di ripartire la coppia fino a 50% e 50% in caso di necessità...

Link al commento
Condividi su altri Social

La bussola in tempi in cui tutti non hanno grano non la perdo mai d'occhio mi sembra!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.