Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

meno male.. leggevo commenti su sto scarico e non capivo dove fosse!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
http://www.czechferrari.cz/image/publisher/images/articles/13471.jpg

Questa immagine più che alla california mi fa pensare alle 599..

Ma grazie a Manuel che ci ha commentato le foto... :)

Per il taglio della carrozzeria intorno al faro hai perfettamente ragione. Però il passaruota posteriore é più simile alla California. Però penso che il risultato finale sarà in ogni caso diverso dalle due Ferrari a motore anteriore.

Inviato

Articolo e ricostruzione di Autocar, nell'attesa.

6924.jpg

Gli inglesi parlano di rinvio di 2-3 mesi della presentazione, dovuta ad alcuni affinamenti aerodinamici che hanno richiesto di riprendere in mano alcuni dettagli estetici.

Si aspettava un anterpima per Francoforte a Settembre, ma forse si andrà direttamente al salone di Los Angeles, i primi di dicembre, dove Ferrari stessa ha annunciato che mostrerà una Concept a propulsione ibrida, che Autocar suppone essere, appunto, la F450 stessa.

Commercializzazione nella prima parte del 2010.

Inviato

Quoto.

Se l'anteriore fosse così, unito al posteriore che abbiamo intravisto, beh, ne esce fuori una Lamborghini. :D

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.