Vai al contenuto

Volkswagen Golf VII [Hatch, GTI] (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 521
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ci scommetto che avrà successo perchè si chiamerà Golf...:roll:

Beh, in fondo non ci sarebbe nulla di male: se un prodotto piace esteticamente perché "osa poco", ma si rivela robusto, adeguato a molte esigenze e meccanicamente affidabile, è giusto che abbia successo.

Ovvio che un minimo di rinnovamento estetico non guasterebbe. :mrgreen:

Però occhio: perché permettersi un cambiamento di troppo, e soprattutto non azzeccato, potrebbe fare in modo che qualche potenziale cliente si volti dall'altra parte. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che se evolvessero il concetto di Golf 4, io sarei molto contento ;)

Vero,ma credo che quel filone stilistico ormai sia superato,credo che la nuova avrà un family feling più in linea con le vw odierne....se mantiene le dimensioni della VI,o poco più,sarebbe ottimo....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che se evolvessero il concetto di Golf 4, io sarei molto contento ;)

Golf IV, che auto magnifica.

Nella mia personalissima classifica, come aspetto esteriore, se la giocava alla pari con sua maestà Alfa Romeo 147.

Una cosi' latina, l'altra cosi' teutonica.

Entrambe cosi' belle.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque dando anche un rapido sguardo alla carrellata Golf dalla IV alla VI, l'estetica è cambiata nel corso del tempo e neanche troppo lievemente.

Mia personalissima opinione è che con la VII vedremo qualcosa di non troppo vicino alla precedente. Forse manterranno (magari allungandola) la stessa struttura, ma IMHO sarà abbastanza rinnovata.

Tutti quei PS precedenti mi convincono poco, a dire il vero. :)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Volkswagen Golf 7: via alla produzione in agosto

Autoblog.it

Nulla di nuovo... Però affermano che la produzione partirà ad Agosto e confermano la presenza a Parigi 2012... :)

(credo che sia coperto da copyright, quindi ho fatto un sunto)

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.