Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Buon prezzo, dipende da cosa ti cambiano però ;)

Io gli ho vietato di toccar gomme, liquido raffreddamento, lavavetri e spazzole tergi.

Per il resto, ok tutti i filtri ed eventualmente i freni, giusto renderti l'idea riporto anche qui:

Appena tagliandata la GP 90 CV M-Jet a circa 60.000 km:

• Filtro Gasolio (Concorrenza) - 68,89 €
  • Olio motore Agip 7004 5W40 L1DF - 39,48 €
  • Filtro Olio - 16,75 €
  • Filtro Aria - 20,03 €
  • Filtro Abitacolo - 33,10€
  • Manodopera - 77,40 €

Totale: 255 €

Freni sono misteriosamente ancora ok, ora serve cambiare pneumatici e vi chiederò consiglio qui: http://www.autopareri.com/forum/confronti-auto-e-consigli-per-lacquisto/23010-gomme-195-55-r16-ne-esistono-di-valide.html

Sul software invece non saprei... Chiedi a loro
Inviato
  • Autore
Buon prezzo, dipende da cosa ti cambiano però ;)

Io gli ho vietato di toccar gomme, liquido raffreddamento, lavavetri e spazzole tergi.

Per il resto, ok tutti i filtri ed eventualmente i freni, giusto renderti l'idea riporto anche qui:

Sul software invece non saprei... Chiedi a loro

beh, non si metteranno mica a cambiarmi le gomme..li uccido, ho il mio pusher di fiducia:D

per i liquidi invece come mai gliel'hai chiesto?

le spazzole le ho cambiate per conto mio da poco, non vorrei che mi facessero lo scherzetto. grazie per il suggerimento;)

comunque mi han detto che intervengono secondo protocollo, quindi immagino che faranno più o meno gli stessi interventi fatti a te..non capisco la differenza di prezzo a sto punto..:confused:

aggiornamento: ho appena chiamato il conce, ha detto che mi deve guardare solo olio e filtri, liquidi nein così come freni.

Modificato da CoasterRevisited

Inviato

Prezzo ricambi (dipende cosa ti montano, fornitore e quanto vogliono mangiarci), prezzo manodopera (la mia era officina Bosch...)

Sui liquidi: a volte dicono di averteli aggiunti anche se non è vero e soprattutto mi so arrangiare... Magari ti trovi 10-15 € in più per sta menata.

Le gomme gli ho avvisati perché le mie sono finite... E loro sono pure gommisti: meglio prevenire che farsi in****re :)

Idem per i tergi: si vede che son nuovi, ma piuttosto che farmi prendere per un ignorante, farmi fregare e dover contestare... Li ho avvisti ;)

Inviato
Raga, ho prenotato il secondo tagliando per la mia panda, quello dei 60mila km.

In concessionario Fiat sono riuscito a tirare a 220€, che dite sento in giro o è già (come sospetto:)) un buon prezzo?

Il mio solito meccanico di fiducia mi fa qualcosa in meno, a dire il vero, ma questa volta siccome la macchina continua a fumare un pò troppo per i miei gusti. Vorrei che l'attaccassero al tester e ci guardassero ben bene dentro, e su questo dubito il mio amico mario possa farci un granchè, quindi rinuncio alle sue mani magiche (mi sta sostituendo frizione e cuscinetto del cambio della polo a poco più di metà prezzo rispetto alla concessionaria con pezzi originali. e mi rilascia fattura sennò lo strozzo:D)

Seconda cosa, ci sono cose iin particolare da far presente in officina? Esistono release aggiornate di firmware per centraline del 69 cv? Ci sono aggiornamenti di qualsiasi altro tipo che posso richiedere esplicitamente?

Qualche aspetto in particolare da tenere in considerazione?

Grassie:D

[sIGPIC][/sIGPIC]