Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Aiutooo...Consiglio auto briosa max 15000euro con bagagliaio 280cm3 in su

Featured Replies

Inviato

Per poco più di 10.000km/anno lascerei perdere il diesel.

Penserei alla Clio, col 1.2 TCE.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 61
  • Visite 10.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Con 10mila km all'anno lascerei perdere il diesel, visto che a parità di allestimenti e potenza il diesel costa mediamente 2mila euro in più...

quindi direi di cercare un turbo-benzina o un benzina aspirato di buona cilindrata (1.4, 1.6, 1.8)

...quindi Punto 1.4 T-Jet, Clio 1.2 TCE, Focus 1.6 16v....

Inviato

Io ti consiglierei la clio diesel da 86 cv, per la regolarità e silenziosità del motore e i consumi realmente contenuti, inoltre dato che l'usato renault non è che mantenga quotazioni altissime non credo faccia tanto gola ai ladri,,, Visto che sei di napoli so che alla conc. renault la 86 cv la danno tra 13500-14500 E, con e senza fap, solo fai attenzione al fatto che tra breve ci sarà il nuovo modello.

In ultimo l'abitacolo clio è più accogliente e qualitativamente migliore a quello della Yaris

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Inviato
  • Autore

La T-jet sarebbe una goduria da guidare da quel pò che ne so .... ma credo che in città non faccia più del 12Km/l anche con guida tranquilla... o sbaglio?

Invece per la Clio Diesel.... quindi il motore 1.5 86CV che credo sia identico a quello della Micra non è rumoroso ??? Anche se la micra è un pò più brutta il bagagliaio è forse un migliore.......

Ho visto bene il sito della Jazz.... non so perchè non l'avevo mai considerata.... 400cm3 di bagagliaio!!! una linea più carina della yaris!!!:o

Chissà il bianco se è bello come quello delle fiat altrimenti non so perchè....sarò strano ma mi attirava .... gialla! :-P

Giusto per sapere....qualcuno l'ha mai gasata??? magari in un futuro potrei pensare di farle un impianto gpl sequenziale....

anche se poi perdere in prestazioni mi dispiacerebbe.....

Chissà se la Jazz è appetibile per il ladro napoletano...?!?

La dovrò provare!!!

Inviato
La T-jet sarebbe una goduria da guidare da quel pò che ne so .... ma credo che in città non faccia più del 12Km/l anche con guida tranquilla... o sbaglio?

Con quello che risparmi rispetto al pari potenza diesel, ne metti una cisterna di benzina ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Hai ragione.... però sai a listino la gpunto 1.4 tjet sta 16000euro e quel 11,5Km/l dichiarati in città (poi chissà nella realtà) incutono un pò di timore alle mie tasche! ;-)

Alex_Dj mi consigliava prima varie auto diesel o benzina con un pò di brio anche a bassi regimi.... tra cui metteva anche la jazz 1.4 ora con 100Cv....

Secondo voi è buono il comportamento in ripresa a basse velocità anche della jazz 1.4 .... ci si può togliere ogni tanto qualche soddisfazione .... e come va rispetto a una yaris diesel o alla micra 1.5dci 86Cv che mi è sembrata veramente avere una bella ripresa a basse velocità es. da 0 a 60Km/h anche se nun se pò guardà! ;-)

Effettivamente devo guardare anche la clio 1.5 86Cv anche se il bagagliaio mi sembra molto inferiore....

Modificato da FuxyNow

Inviato

non ha grandi riprese a bassi regimi e poi togliti dalla testa di volerla gasare perchè non si può fare.;)

"La variazione infinita di due è uguale a due"

Inviato

Con le tue esigenze di brio ai bassi regimi e di un bagagliaio di minimo 280cm3 questa te la porti a casa con molto meno di 15k Euro:

kawasaki_vn1700_classic_tourer_2.jpg

Senza contare che i due bagagliai saranno tipo 40 volte di più di quanto ti serve. ;):redd