Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Confronto 1.4 turbo-benzina.......

Featured Replies

Inviato

Io ho la Nuova Golf 1.4 TSI 160 e ti garantisco che è un motore splendido! Potente e silenzioso allo stesso tempo! Ho appena postato nellla sezione "Volkswagen" i miei consumi alla fine del primo pieno! Lo ripeto qua!Ho ottenuo 13,37 km/l su percorso misto! Lo ritengo un ottimo risultato!Però dato che ho letto che hai detto che non ti interessa un mostro di cavalli allora potresti buttarti sul 122 cv sempre 1.4! Un motore che spinge anche quello! :)8-)

Donne e Motori Gioie & Dolori..

• Risposte 31
  • Visite 9.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Io ho la Nuova Golf 1.4 TSI 160 e ti garantisco che è un motore splendido! Potente e silenzioso allo stesso tempo! Ho appena postato nellla sezione "Volkswagen" i miei consumi alla fine del primo pieno! Lo ripeto qua!Ho ottenuo 13,37 km/l su percorso misto! Lo ritengo un ottimo risultato!Però dato che ho letto che hai detto che non ti interessa un mostro di cavalli allora potresti buttarti sul 122 cv sempre 1.4! Un motore che spinge anche quello! :)8-)
Inviato
13.37 km/l saranno reali?

il 1.4 di casa fiat da 120cv di media fa 10/11 con piede medio/leggero.

Sono due motori che possono essere paragonati , oppure troppo diversi?

Inviato
il 1.4 120 cv di fiat faceva nella prova di 4r circa 8,5 l/100 km combinato.

esattamente lo stesso consumo del 1.4 tsi 122 cv di golf.

fare 13,5 km combinato significa soprattutto extraurbano, suppongo.

Inviato

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Inviato
Penso che al confronto il Fire 1.2 60 cv sia un'idrovora. :shock:

che strano.

è sempre stato un motore parco, e non ho mai sentito nessuno lamentarsi di questo. dalle varie prove su strada di modelli dotati di questo propulsore o di sue varianti si è sempre visto come in realtà i dati sono più che confortanti.

Inviato
Penso che al confronto il Fire 1.2 60 cv sia un'idrovora. :shock:

Dipende se stai ad andatura costante di 70 km/h in extraurbano con il fire 1.2 60 cv ti fai penso i 18 con un litro.

Ma se schiacci e mantieni un andatura intorno ai 90/100 km/h li si che è un'idrovora rispetto alle prestazioni