Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 83
  • Visite 15.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

(io ci provo) :)

Comunque a me questo concept di Ritmo non dispiace affatto... sai peppus, che ci avrei messo io, simpaticamente?

Stilizzate magari a mo' di mini presa d'aria (ma anche finta, perchè in fondo sarebbe piccolissima e quindi inutile) le mini aperture verticali che aveva sullo scudone paraurti la Ritmo 1 serie... ora non ricordo se erano a destra o a sinistra, e quante fossero... però imho sarebbe un mini-richiamo.

Magari messe sulla parte verticale fine cofano, tra la giunzione col paraurti e il diedro a livello marchio Fiat.

E' una piccola cosa che abbinata ai fari tondi, fa molto "Ritmo", imho. ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Stilizzate magari a mo' di mini presa d'aria (ma anche finta, perchè in fondo sarebbe piccolissima e quindi inutile) le mini aperture verticali che aveva sullo scudone paraurti la Ritmo 1 serie...

Provo a venirti dietro ( e non capire male come la storia del dito nel padellone :D )

in effetti era proprio in quella direzione che ero andato nel mio tentativo anche perche', stemma a parte, non riuscivo a vederla tanto come una fiat e i riferimenti alla ritmo (maniglie e pieghe della fiancata e del muso) erano secondo me ancora un po' troppo poco per richiamarla

adesso non si puo' far vedere, comunque... fidati :)

Inviato

Per la Ritmo mi fido, per il dito e il padellone... non lo so.... non siamo sul Titanic. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Ribadisco:

basta.jpg

e ripartiamo da qui:

Comunque a me questo concept di Ritmo non dispiace affatto... sai peppus, che ci avrei messo io, simpaticamente?

Stilizzate magari a mo' di mini presa d'aria (ma anche finta, perchè in fondo sarebbe piccolissima e quindi inutile) le mini aperture verticali che aveva sullo scudone paraurti la Ritmo 1 serie... ora non ricordo se erano a destra o a sinistra, e quante fossero... però imho sarebbe un mini-richiamo.

Magari messe sulla parte verticale fine cofano, tra la giunzione col paraurti e il diedro a livello marchio Fiat.

E' una piccola cosa che abbinata ai fari tondi, fa molto "Ritmo", imho. ;)

Provo a venirti dietro ( e non capire male come la storia del dito nel padellone :D )

in effetti era proprio in quella direzione che ero andato nel mio tentativo anche perche', stemma a parte, non riuscivo a vederla tanto come una fiat e i riferimenti alla ritmo (maniglie e pieghe della fiancata e del muso) erano secondo me ancora un po' troppo poco per richiamarla

adesso non si puo' far vedere, comunque... fidati :)

Che è meglio!

y1p1U1W32tJTgPvFHF_jib2C3dKiOJomENtYSX8aAhmxUIQd8kpw4ZPAWDPX-X6vvPK3a_NioBbYgU

Inviato

Si ecco,diamoci un taglio a questa discussione....Penso si sia andati un pò troppo oltre......per un'immagine modificata.....Asteniamoci da commentare ulteriormente in maniera da non irritare l'autore,grazie.;)8-)

Inviato

Il mio intento è quello di evitare una possibile rissa verbale.

Ho chiesto di darci un taglio.

Mi auguro non ci siano repliche,i tuoi ragionamenti sono condivisibili,ma vanno "riscritti"8-)in una forma meno dura....

Eventualmente la cosa dovesse proseguire,mi riservo di chiudere e prendere provvedimenti.

Mi auguro che tutti abbiate preso visione del regolamento e ne conosciate il contenuto.8-)

Inviato
Eventualmente la cosa dovesse proseguire,mi riservo di chiudere e prendere provvedimenti.

Inviato

Toni i fanali sono allucinanti e la presa d'aria è assurda ma, in compenso, è molto più Ritmo dell'originale.

Modificato da EC2277