Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Non avendo un car box...

Featured Replies

Inviato

La salsedine è terrificante e implacabile. Infatti se fate caso, l'unica auto d'epoca che circola impunita è lei:

mehari_1963.jpg

:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 36
  • Visite 14.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

quella dietro è un' onda anomala??

su Miti da Sfatare hanno provato un'auto nera ed una bianca una giornata sotto il sole e la differenza era di circa 6 gradi.

della salsedine confermo tutti i mali possibili, l'aria fa bene ai polmoni umani ma a quelli meccanici nooo!!

pure la sabbia poi...già la polvere delle strade di campagna fa danni...figuriamoci il silicio fino.

cmq comprati un car box portatile Capsule.jpg

Seriamente, se abiti al mare prendi un colore chiaro, vernice possibilmente metalizzata, copricruscotto, le retine per gli altri vetri e un secchio d'acqua.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Inviato
  • Autore
quella dietro è un' onda anomala??

su Miti da Sfatare hanno provato un'auto nera ed una bianca una giornata sotto il sole e la differenza era di circa 6 gradi.

della salsedine confermo tutti i mali possibili, l'aria fa bene ai polmoni umani ma a quelli meccanici nooo!!

pure la sabbia poi...già la polvere delle strade di campagna fa danni...figuriamoci il silicio fino.

cmq comprati un car box portatile Capsule.jpg

Seriamente, se abiti al mare prendi un colore chiaro, vernice possibilmente metalizzata, copricruscotto, le retine per gli altri vetri e un secchio d'acqua.

Inviato
Credo che la ordino con rosso pastello (il concessionario ha detto che viene fatta una lavorazione extra cioè più mani di vernice in modo che non si sbiadisca al sole).

A detto che il rosso è il colore che è il colore che più si sbiadisce, è vero?

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato
  • Autore
Vero,verissimo;perlomeno un tempo le vetture rosse (specialmente le Fiat) diventavano opache,forse coi trattamenti di oggi hanno ovviato al problema. In ogni caso meglio rossa che (sob:-(() bianca...piuttosto passo la vita con sapone,secchio&cera in mano,ma bianca no!

Ma ormai se ne vedono un pò troppe di auto bianche, sulla grande punto sta bene ma mi ha stufato, nero idem, vado di rosso e spero che il colore non mi dispiaccia :redd

Inviato
Ma ormai se ne vedono un pò troppe di auto bianche, sulla grande punto sta bene ma mi ha stufato, nero idem, vado di rosso e spero che il colore non mi dispiaccia :redd

Bella rossa, anche a me hanno stufato sia bianco che nero

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato

beh beh dipende dalle zone e da quanto hai fatto occhio al colore.

E da quanto sei disposto a non pensare che il bianco sia un col da taxi.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Inviato
beh beh dipende dalle zone e da quanto hai fatto occhio al colore.

E da quanto sei disposto a non pensare che il bianco sia un col da taxi.

Oltre ai taxi bianche sono le auto della posta, della ASL e della polizia municipale: quando incontro punto, stilo e così via bianche rallento sempre un pò perche mi sembrano sempre auto della polizia

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395