Vai al contenuto
  • 0

Auto coupé, cabriolet o CC


HollandPoland

Domanda

Un saluto a tutti gli amici del forum, vengo subito al dunque: sarei in procinto di acquistare un'auto visto che la mia Renault Clio del '99 mi sta per salutare; inizialmente ho seguito auto del segmento C, Fiat Bravo, Audi A3 o Seat Leon. Poi, però, riflettendo bene, non mi dispiacerebbe nemmeno avere un'auto un po' più esclusiva, rispetto a quelle menzionate (non che non siano ottime auto). Stavo guardando le coupè, o le Coupé Cabriolet in giro, secondo voi ce ne sono di veramente valide e belle? Stavo guardando la Peugeot 308 CC e non mi sembra male, o l'Opel Astra Twin Top, così come la Volkswagen Scirocco, voi cosa mi consigliereste in tutto il panorama di questo segmento? Il budget non dovrebbe sforare ahimé il 25000-28000 euro, dico ahimé perché l'auto che mi piacerebbe più di tutte, l'Audi TT, rimane, per il momento un sogno.

Aspetto un vostro consiglio, grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io sono un appassionato di Mercedes, ma sono d'accordo con gli altri: si tratta di un modello di 8 anni fa ricarrozzato e con un culone assurdo... io andrei di Brera, il 1750 turbo sembra interessante come rapporto prestazioni/prezzo... Per il Mercedes aspetta qualche anno e prendi la nuova E coupé ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E del BMW 320i coupé che ne pensate? Vale il prezzo che costa? Come piacere di guida è appagante? Per il momento mi pare che il rapporto prestazioni/prezzo della Brera sia buono, ma mi piacerebbe capire di più su questo modello BMW.

C'è un intero topic (lunghissimo) intitolato "BMW: vale il prezzo che costa?". Cercalo e dagli uno sguardo

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Buongiorno a tutti, giusto per concludere il post che avevo aperto, vi annuncio che proprio venerdì scorso ho acquistato l'Alfa Romeo Brera 1750 TBi con:

  • colore Rosso Alfa
  • Blue&Me Nav
  • sensori di parcheggio posteriori
  • cerchi da 18'' con trattamento al titanio
  • tendina elettrica parasole
  • fari al bixeno (con lavafari)
  • Sport Pack

Speriamo di aver fatto un buon acquisto, arriva a settembre (ahimé).

Grazie a tutti dei consigli.

A presto!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
bel colore complimenti..un mio amico per ora non si lamenta, pur essendo sempre stato un affezionato cliente audi

Grazie! Per il colore ho valutato il fatto che le linee dell'auto mi paiono più valorizzate, ne ho viste di nere, bianche (colore di moda ultimamente) e grigie, ma il rosso mi pare che si addice di più, poi col tettuccio nero penso che lo stacco sia bello da vedere. Forse era bello anche il rosso Giulietta (un po' più chiaro) che è a listino sulla Mito, ma che sulla Brera non c'è.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.