Vai al contenuto

Volkswagen Phaeton Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

esatto e comunque non ha veramente senso sul mercato di massa, pur essendo un prodotto validissimo, chissà se ci guadagnano? io ho i miei dubbi anche se gli costa zero e vendono salato

Gli costerà zero dato che il grosso dei guadagni lo hanno fatto con la Continental GT e derivate;)

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe se pensi che Piech voleva produrre anche la Nardò...

O.T.

Prototipo che a me è sempre piaciuto tantissimo, peraltro... :mrgreen:

/O.T.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Davanti migliora, dietro è da capire.

C'è da dire che Volkswagen sta rinnovando tutta la gamma in tempo niente..

Grazie al piffero...due ritocchi e via! ;)

In ogni caso meglio di chi non fa nulla, sia chiaro!

Mi piace e mi è sempre piaciuta ;)

Dentro probabilmente, fino all'uscita della nuova A8, è forse la migliore ;) vedremo ora con il resty.

Dietro mi pare sia sempre la stessa, tranne che per l'interno dei fari.

Concordo pienamente, meglio di tante altre, anche se manca di "Glamour"!

sempre piaciuta, secondo me molto meno banale dell'audi A8.

a rigor di logica metteranno il muso della nuova Golf più o meno come lo hanno messo su Touareg e Polo... mi sa che viene un bel lavoro

Beh è decisamente uno stile che meglio si adatta ad auto grosse, pur stando particolarmente bene su Golf...sotto di essa invece, IMHO, diventa più "una cosa come un'altra".

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

A me fa molto piacere vedere che resista alle intemperie del mercato, per volere di chi la produce.

Macchina eccezionale, imho, e l'ho già scritto in altre occasioni. Ci ho lasciato un pezzettino di cuore sopra (e anche sulla ex-dolce metà la cui famiglia la possedeva ma vabbè questo è un altro discorso).

Il capo-famiglia che la comprò era un tizio che navigava parecchio in questo segmento di mercato, e al momento della firma non si fece distogliere troppo dall'understatement dello stile (anzi forse l'auto lo convinse ancor di più proprio per quello) ma comunque le coeve avversarie le aveva provate un po' tutte (e alcune di queste avversarie, nelle generazioni precedenti le aveva anche possedute) ma in quel momento la comprò perchè a detta sua le faceva apparire un po' delle prese in giro che approfittavano un po' del blasone... insomma questa secondo lui era meglio.

Io non avevo tale esperienza nei settori lussuosi, ma non potei che essere d'accordo, perchè a me parve sempre, veramente, una macchina eccezionale.

Ho sempre pensato che molti di coloro che potevano permettersi una tale spesa, se avessero scavalcato il fattore marchio e quella tranquillità di stile e l'avessero testata, avrebbero firmato... e lo dico nonostante io non sia un simpatizzante estremo di Wolfsburg e compagnia briscola.

Massimo rispetto, da parte mia, per questo carrozzone.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.