Vai al contenuto

Lancia Thema su base Saab 9-5 ed Audi A7


Messaggi Raccomandati:

Bella davvero!

Io segnerei la fiancata con una nervatura, dalla minigonna fino al parafango post, che riproponga lo stesso andamento (a j orizzontale e ribaltata) della bordo inferiore della superficie vetrata in modo da dare una linea morbida alla fiancata attuale rigidamente teutonica.

Modificato da Logos

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tanto riuscito l'anteriore che secondo me potrebbe essere il leiv-motive per ipotetiche future lancia a parte i profili calandra blu facilmente modificabili, quanto personalmente trovo poco armoniosa la vista laterale, se proprio devo farmi venir in mente una lancia mi viene in mente il poco riuscito inserimento del terzo volume nella beta ossia la trevi.

C'è da dire che la A7 non è una gran base di partenza per fare una fiancata per farne una proporzionata 3 volumi, tra l'altro siamo sui 5 mt di macchina o mi sbaglio?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Io segnerei la fiancata con una nervatura, dalla minigonna fino al parafango post, che riproponga lo stesso andamento (a j orizzontale e ribaltata) della bordo inferiore della superficie vetrata in modo da dare una linea morbida alla fiancata attuale rigidamente teutonica.

ottima idea; migliora gia' molto così ;)

themaconceptlaterale2.jpg

stefano : lunghetta in effetti lo e' tanto da sembrarmi piu' una segmento F che un E. Ma non penso che in quel segmento una Lancia si potrebbe trovare a disagio

anzi, potendola far costare una bella cifretta, le si potrebbe regalare in dote anche materiali e finiture degne del marchio che porta :)

Modificato da TONI

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima complimenti!

provala con il tetto nero montante a compreso, credo venga molto bene..

imho anche su base 159 verrebbe qualcosa di quasi altrettanto valido

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè, cos'è rimasto dell'originale? ;):mrgreen:

Tanto vale farla da zero... :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima complimenti!

provala con il tetto nero montante a compreso, credo venga molto bene..

imho anche su base 159 verrebbe qualcosa di quasi altrettanto valido

domani magari provo il tetto nero anche perche' bisogna cercare di rimuovere il piu' possibile tutta l' audicita' che ha la vettura

su base 159 magari in un secondo momento dopo che abbiamo fatto anche il posteriore di questa

Vabbè, cos'è rimasto dell'originale? ;):mrgreen:

Tanto vale farla da zero... :lol:

magari si riuscisse a togliere di piu' senza peggiorarla troppo :)

Link al commento
Condividi su altri Social

ottima idea; migliora gia' molto così ;)

Bellissima!

Giusto però per farti lavorare un po' :-) (magari sapessi io usare photoshop) cercherei di mettere delle ruote di dimensioni medie (18 pollici) e nel frontale coprirei la fine delle prese d'aria inferiori laterali con una griglia nera (un pizzico di sportività) e ridimensionerei i led (un po' meno appariscente).

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Gran lavoro ragazzi. Vi è venuta proprio bene. Una linea equilibrata e moderna senza eccessi, senza eccentricità fine a se stessa. Come hanno già detto, sarebbe un ottimo filone per sviluppare prossime Lancia.

Che ne dite di aggiungere una fila di led per le freccie al di sotto dei fari? ;)

Modificato da Kaleido
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
ottima idea; migliora gia' molto così ;)

themaconceptlaterale2.jpg

stefano : lunghetta in effetti lo e' tanto da sembrarmi piu' una segmento F che un E. Ma non penso che in quel segmento una Lancia si potrebbe trovare a disagio

anzi, potendola far costare una bella cifretta, le si potrebbe regalare in dote anche materiali e finiture degne del marchio che porta :)

Ora è perfetta! Complimenti! Molto bella....e molto Lancia!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.