Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

E' il frontale che la 955 avrebbe meritato... davvero niente male al netto della foto rubata (IMHO fino ad un certo punto) ed effetti bolla vari ed eventuali e del bianco che sfalsa un pò, ora aspetto di vedere il resto.

PS. Un biglietto di sola andata per Guantanamo per ACS per la strizza che messo su AP sul padellone. :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Di certo la foto "originale" non mi piace con quell'effetto "bolla", poi se e come l'ha ritoccata Cosimo, allora e veramente molto bella, anche se i fari non mi piaciano al 100%, me li sarei aspettati piu "angolosi".

Ma comunque il "padellone" e molto bello.

Ed il bianco non sara di certo il suo colore.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Noooo! Ha l'astina che tiene su il cofano... :twisted:

No premium... :mrgreen:

scusate ...sarò "cecato" ma l'astina non la vedo...vedo 2 "martinetti"

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

E' il frontale che la 955 avrebbe meritato... davvero niente male al netto della foto rubata (IMHO fino ad un certo punto) ed effetti bolla vari ed eventuali e del bianco che sfalsa un pò, ora aspetto di vedere il resto.

PS. Un biglietto di sola andata per Guantanamo per ACS per la strizza che messo su AP sul padellone. :mrgreen: :mrgreen:

Ribadisco.

Imho l'ha fatto per il nostro bene.. :D

Sparato a zero in modo che non si creasse la solita attesa di "AUTO CREATA DA DIO"... che poi finisce sempre per deludere le aspettative.

Invece così tutti si aspettavano il peggio... e ora tirano un sospiro di sollievo.. :)

Che è poi quello che vado predicando io da anni... :mrgreen:

scusate ...sarò "cecato" ma l'astina non la vedo...vedo 2 "martinetti"

Si si tranquillo.

E' JGian che come al solito non capisce nulla di auto... :mrgreen:

CHIARIAMO UNA VOLTA PER TUTTE:

Le asticine sono 2.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.