Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Concordo che il giallo ce lo vedo poco su 940 dove IMHO la morte sua è il rosso giulietta, IMHO necessario anche per mantenere un fil rouge, con 8C. Ma vabbè...

Inviato

Penso che le :pippe: abbiano avuto inizio... Da quando frequento AP non mi era mai capitato che queste si svolgessero anche sul colore di un'auto al lancio...

Inviato
Probabilmente perchè mai è successo che a qualcuno* saltasse in mente di presentare un suo modello fondamentale in giallo canarino e che la notizia scappasse nei forum.

*qualcuno = concorrenza, vedi Bmw, Audi, Vw ecc.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Parlavo di modello fondamentale.. non di una versione sportiva di un modello fondamentale :D (e li volendo, ci potrebbe anche stare)

..e cmq quella mi pare una foto singola in giallo, le prime ufficiale erano rosse e forse in bianco.

Inviato

Tutta la gallery di presentazione della S4 era in giallo, rosso e bluettone pastello (per l'Avant) oltre alcune foto singole in grigio e bianco.

In ogni caso il discorso di per sè non è sbagliato, ma qua esageriamo (e se no che pippa sarebbe! :lol:). Vero pure che ci sono 50.000 colori migliori (ma soprattutto già pronti) da usare.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Che siano pippe ok, però sinceramente... che effetto farebbe vedere le prime 5-10-15 foto ufficiali (che sono poi quelle importanti, che vanno su tutte le prime pagine di siti/giornali automobilistici del mondo per forza) di Alfa Milano...Gialle?????

No no....

ps: ma dove sono le emoticon??

Inviato
(vediamo chi se la ricorda questa)

Ragazzi... guardate che il giallo è un colore storico Alfa.... ;)

:mrgreen:

mi hai anticipato:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

certo che presentarla in giallo bisogna avere un bel pelo sullo stomaco

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.