Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
foto 30 novembre listini metà dicembre rosso 8c disponibile

motori tb 120 cv 2.0 170cv jtdm.....e poi bo

Ottimo finalmente qualcosa di concreto dopo paginate di supposizioni....

Quindi si potrà prenotare da metà dicembre da quando si sapranno i listini?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Bene ma resta la boiata di uscire senza un diesel nell'area 120-140 Cv.

Semplicemente incomprensibile.

Dopo anni e anni che si aspetta una "nuova 147", ora esce e molti dovranno aspettare ANCORA per un motore diesel "normale" per non scegliere tra i pochi 105Cv e i troppi 170 (giudizi non assoluti chiaramente, ma direi validi per molti, vista la concorrenza)?

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
Bene ma resta la boiata di uscire senza un diesel nell'area 120-140 Cv.

Semplicemente incomprensibile.

Dopo anni e anni che si aspetta una "nuova 147"' date=' ora esce e molti dovranno aspettare ANCORA per un motore diesel "normale" per non scegliere tra i pochi 105Cv e i troppi 170 (giudizi non assoluti chiaramente, ma direi validi per molti, vista la concorrenza)?[/quote']

La cosa illogica è che il 120 cv 1600 m-jet c'è da ormai 2 anni e anche il 2000 m-jet 140 cv viene già montato con 135cv sulla sedici-sx4.....mah magari mi scappa il 170cv:):)

Inviato
La cosa illogica è che il 120 cv 1600 m-jet c'è da ormai 2 anni e anche il 2000 m-jet 140 cv viene già montato con 135cv sulla sedici-sx4.....mah magari mi scappa il 170cv:):)

ma perchè non ti fai un bel benzina, tipo 1.4 turbo-air ?

Penso che possa costare meno del 2.0 da 170cv e col risparmio ti paghi la differenza di consumi di carburante tranquillamente ;)

Con l'efficienza che hanno oggi i benzina, davvero non vedo motivazioni per comprare i cagafumo, a meno che non si facciano davvero tanti chilometri

......e poi quando li accendi al mattino non senti quel rumoraccio da trattore....

Inviato (modificato)
ma perchè non ti fai un bel benzina, tipo 1.4 turbo-air ?

....

L'ho pensato ma faccio poco meno di 30.000 km l'anno........di cui 60-65 al giorno per lavoro, mi scoccia mangiarmi ancor più del misero stipendio in carburante, ora i 2-3000 euro più che costerà il diesel ce li ho...magari tra un pò quello che spenderei al mese più col benza mi potrebbe far comodo e non sono uno di quelli che dice al limite la metto gpl:):)

Nè tantomeno che odia il diesel perchè non fa "intenditore" di auto.....poi un 2000 penso sia ottimo finalmente in salita anche a bassi regimi.

Cmq vedremo magari per assurdo dopo aver visto e considerato una 20ina di auto prenderò proprio quella mai vista dal vero:):)

Modificato da Stefano73

Inviato

quoto, potendo comprare un turbo-benzina m-air non vedo nessuna necessitá di mettere a listino un diesel in quella fascia di cv, comunque é ovvio che se cé é meglio, visto che la gente compra ancora solo diesel...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.