Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Vuoi vedere che sta storia degli interni era stata organizzata fin dall'inizio per finire con un alfa "milano" con interni stile bravo\delta? :lol:

per i profitti, o si incrementano i ricavi, o si diminuiscono i costi..!!

Inviato

beh premettendo (come già detto) che non credo che ci possa essere un simile colpo di scena, le critiche all'ergonomia della ragio tutto sommato sono giustificabili... hanno una forma troppo caratteristica e non permettono di cambiare la radio di serie con un modello aftermarket e sinceramente credo sia un pò una caz++ta... e comunque se stè voci fossero fondate spero che vangano cambiati i disegni interni dei gruppi ottici anteriori... hanno un non sò che che non li rende abbastanza aggressivi e cazzuti.. beh pippe mentali a parte.. DATECI STE CAZ** DI FOTO!!!

Inviato

Spiegaci il nesso fra ergonomia dei comandi e la possibilità di usare radio aftermarket.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Vuoi vedere che sta storia degli interni era stata organizzata fin dall'inizio per finire con un alfa "milano" con interni stile bravo\delta? :lol:

per i profitti, o si incrementano i ricavi, o si diminuiscono i costi..!!

Inviato

Io spero nelle bochette tonde, perche e l'unico neo che vedo negli interni, anche se sono belli anche cosi, ma con bochette tonde, farebbe molto piu Alfa. ;)

Ma ci credo pocco, manca 4 mesi alla presentazione ufficiale, e impossibie cambiare adesso, o allora sara ancor rimandato a Settembre 2010.

Sul nome, e normale che non si chiamera Milano, come avviene per tutti i nuovi modelli che cambiano nome, il vero nome si sa solo quando la vettura viene presentata, il resto e solo fantasia di Internet o dei giornali... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

non vedo cos'abbiano gli interni di errato... io rivedrei BENE la zona tunnel e portiera che imho sono forse le zone più importanti per creare la sensazione "premium"

Inviato

Vabbè basta però questa macchina mi ha tolto anni di vita.. ho la leon che cade a pezzi e con gli ammortizzatori che pompano, gli fa proprio schifo venderla ne? :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.