Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Questi davvero non sono normali!.........arrivano a pochi giorni dal lancio delle foto ufficiali e cambiano logo, nome e colore. E prima a che caxxo hanno pensato?. Cosa hanno fatto in tutti questi mesi pre-lancio?. Davvero non c'è mai limite al peggio con Fiat!

Beh, bisogna anche vedere quando hanno deciso loro e quando l'abbiamo saputo noi: mica coincidono le due cose. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che le foto fatte a cassino dove erano tutte bianche,indicherebbero che la decisione è sempre stata quella e non è mai cambiata,anche se si sono divertiti a depistare col giallo....

Quanto all eventuale variazione del nome...continuo a restare scettico...ci vuole poco a trasformare una bufala in una verità rivelata...;)

Basta prendere un render di fuoriserie,postarlo altrove e dire che è un render rubato del futuro coupè alfa,per dare inizio alle pippe....:lol::lol::lol::roll::pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vedo cosa ci trovi di tanto strano... :roll:

Il "gruppone" è diretto da gente mobile e dinamica... mica come i crucchi, sempre lì statici e ingessati a raccogliere introiti... o i francesi, perennemente applicati a suonarsela e cantarsela... o come i jap, sempre misurati e impauriti di perdere quanto raggiunto... o addirittura gli yenkees, da sempre alla ricerca del modo migliore per farselo più grande.

Noi siamo italiani... allegri e scanzonati, tutto genio e sregolatezza, degli eterni bambini fin dalla notte dei tempi impegnati, con alterne fortune, a dilapidare anche ciò che non ci appartiene.

Se siamo fatti cosi, non puoi mica pretendere di trovarci dove ci hai lasciato... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta prendere un render di fuoriserie,postarlo altrove e dire che è un render rubato del futuro coupè alfa,per dare inizio alle pippe....:lol::lol::lol::roll::pz

...e spacciarlo per la sorpresa in vista del centenario...:§

Sssssshhh! Secondo me ci sono delle menti malefiche che ci vogliono fare impazzire tutti. Nessuno può reggere 10 anni di tutto ed e del contrario di tutto. E il peggio è che ci sono riusciti. Chi, sano di mente, discuterebbe di un colore per giorni interi? chi per un nome di fantasia? Io sto meditando di impiccarmi al quadrilatero di un'Audi, dopo aver composto una poesia sulla 149 circa tre anni fa, quando era lì lì per uscire. Allora sono passato alla Volkswagen. Se fossi sano mente non l'avrei mai fatto... o forse sono guarito...non so più. Quando un'Alfa mi supera, qualunque essa sia, faccio il tifo per lei, mi sciolgo davanti ad un'Alfasud e non esito a fermare il traffico davanti a una 75 ben tenuta. Ora mi sono scoperto a sbirciare in un garage una 155 con il "busso" mi fermo a guardarla con spirito natulastico, sperando che quel motore ne venga fuori come una farfalla dalla sua crisalide. A me il quadrilatero più alto che c'è.....

Tu sì che sei di animo nobile...

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui c'è qualcosa...

CRF

grazie!...dell'effettiva esistenza dell'affare, qualcosa ne sapevo...il dilemma è più che altro se 149 adotterà l'arc dal lancio, o in futuro, oppure mai...:birra:

-

perchè abbiamo parlato talmente tanto di design e fattori estetici, che ormai, il fatto che 940 risulti davvero appagante alla guida, pare secondario...e invece non credo lo sia poi tanto...:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che le foto fatte a cassino dove erano tutte bianche,indicherebbero che la decisione è sempre stata quella e non è mai cambiata,anche se si sono divertiti a depistare col giallo….

Lo penso anch'io e penso pure che quelle foto siano uscite ad hoc.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.