Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Più che un vero scudetto potrebbe essere uno "spazio", uno sbalzo nella lamiera (o nel composito) del paraurti. Uno scudetto "ideale" disegnato dal vuoto e dal pieno.

Come sui disegni della brezza?

Del resto anche la prima 147 era già così, oltre al vuoto aveva le lamelle ma non c'era un vero scudetto..

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

l'unica cosa che posso dire è che imho a quelli trendy piacerà...

ma manco a quelli...

opzione 1...bordo cromato dello scudetto a buchi....come tanti piccoli anelli audi che formano lo scudetto...:D

acqua come nella fossa delle marianne

opzione 2......interno dello scudetto a nido d'ape.......:D

c'entra nulla

a parte gli scherzi...possibile che c'è sempre qualcosa che non va nelle auto fiat?spero che questo particolare che si dice sia stonato,non rovini l'estetica ,a quanto pare,riuscita dell'auto...

beh, se hai un'intera generazione che fa a gara a fare la cazzata + grande e nessuno che conosce davvero il marchio... e se poi no ti curi neanche di quello che dicono gli stessi designer del Centro Stile migliore d'Italia...

una domanda agli insider......sono piu di brutto gusto i fari da gufo della mito o lo scudeto della 149?

la seconda... e sapete cosa penso dei fari di 955!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Rileggendo la descrizione di Daytona.. mi è venuta in mente la Lancia Nea ed il suo scudo-non scudo...

_bignea_3_sist.jpg

...ammappa quanto è brutta ancora oggi........ :shock:

Detto ciò do un consiglio a tutti quanti:

Non rompetevi la testa sulle notizie degli insider.

Io mi fido ciecamente di quello che riporta Ax... ed il fatto che a lui non piaccia questo nuovo scudo, non mi fa presagire nulla di buono.

Però ragazzi... Aspettate!!! Aspettate!! Aspettate!!! Non rompetevi la testa e non fasciatevi la testa prima di esservela rotta!!! :lol::lol::lol:

Fateci una bella risata sopra, come faccio io, e aspettate di vederla!! Non voglio gente suicida!! :D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

opzione 1...bordo cromato dello scudetto a buchi....come tanti piccoli anelli audi che formano lo scudetto...:D

opzione 2......interno dello scudetto a nido d'ape.......:D

a parte gli scherzi...possibile che c'è sempre qualcosa che non va nelle auto fiat?spero che questo particolare che si dice sia stonato,non rovini l'estetica ,a quanto pare,riuscita dell'auto...

una domanda agli insider......sono piu di brutto gusto i fari da gufo della mito o lo scudeto della 149?

Opzione 3: Stile BMW, con 2 reni (ossia 2 polmoni a punta...)?

Opzione 4: Con lame cromate che fanno da tappo?

io non scherzo, voglio sapere :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Rileggendo la descrizione di Daytona.. mi è venuta in mente la Lancia Nea ed il suo scudo-non scudo...

_bignea_3_sist.jpg

...ammappa quanto è brutta ancora oggi........ :shock:

Detto ciò do un consiglio a tutti quanti:

Non rompetevi la testa sulle notizie degli insider.

Io mi fido ciecamente di quello che riporta Ax... ed il fatto che a lui non piaccia questo nuovo scudo, non mi fa presagire nulla di buono.

Però ragazzi... Aspettate!!! Aspettate!! Aspettate!!! Non rompetevi la testa e non fasciatevi la testa prima di esservela rotta!!! :lol::lol::lol:

Fateci una bella risata sopra, come faccio io, e aspettate di vederla!! Non voglio gente suicida!! :D:D:D

ahhhhhhhhhhhhhhhh...mmmmmmmmmmmmmmmmmm hai ragione... :? :? :? :?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

forse il bordo cromato dello scudetto è bucherellato........oppure la trama interna dello scudetto è a nido d'ape..................BOH!!!.....:D

forse lo hanno fatto a forma di cuore per piacere alle donne!:lol:(mito docet)

A parte gl ischerzi...nessuno può buttar giù uno schizzo per far capire pure a noi dove sta il problema?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Dann... Proprio il frontale, che dopo i dubbi e le critiche su MiTo è proprio quello che non possono e non devono cannare!!!

Ma l'illeggittimo non dovrebbe essere occupato altrove??? Cerimonie varie con la cocca di casa??? Che ci restasse ed evitasse di far danni dove ha sempre dimostrato di non capire l'emerita fa...va

Link al commento
Condividi su altri Social

da quello che ho capito è che lo scudo è sospeso per la V da una rete e non è collegato direttamente al paraurti.. la cosa fa abbastanza rabbrividire, mentre il faro, molto più largo e spigoloso di quello di MiTo.

per il resto aspettiamo qualche mulo.. ma penso che fino a Febbraio vedremo veramente poco..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.