Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Scusa ACS, quindi Delta è già un mezzo flop?

Per quanto riguarda 940 io credo che dalle indicazioni stiano facendo come con l'Alitalia..cioè di tutto per farla annegare.....che Italia....

Come dissi qualche giorno fa, dato che lavoro in ambito stilistico nel mondo della moda, trovo difficile davvero non riuscire a creare qualcosa di bello...e si che ci vuole poco. Sono convinto che, parlo in prima persona da ignorante, se mettessero assieme NOI del forum, probabilmente, stilisticamente parlando, verrebbe fuori un qualcosa di meglio di quello che ci andranno a proporre.

Per quanto riguarda la 940 scartata nel 2006, quella sotto il telo rosso, dietro non mi piaceva, ma davanti aveva un non so che di maserati...e IMHO era molto bella, forse troppo addomesticata, ma bella. Adesso, sentendo parlare di scudetti "estrusi" e cazzate varie...temo che venga fuori un pocio...ergo...un flop.

O.T.

Ma speigami la storia di OF per favore...che, non lo sapevano che sarebbe stata un'auto difficile, soprattutto con quel nome???????? Se l'avessero chiamata Appia, Ardea, Flaminia, sarebbe stato sicuramente meglio, inoltre, credevo che l'esperienza K/Thesis avesse insegnato anche a loro di non fare più cavolate con lo stile...non sono marchi, i nostrani eccetto ferrari/maserati, che riescono a fare tendenza, ad imporre un filone stilistico...quindi a giocare ad essere BMW (parlo nel design) ci si fa male credo! A prescindere che BMW di questi tempi forse è presa peggio della Lancia....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La plancia di 940 non c'entra nulla con 955 e con i vari giudizi espressi, che erano relaativi a 955, anche perchè l'hanno vista davvero in pochi.

quoto....la plancia di 940 non ha NULLA della plancia di 955 proponendo uno stile del tutto innovativo. Su quel "l'hanno vista davvero in pochi" non ne sarei cosi sicuro:-P

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto....la plancia di 940 non ha NULLA della plancia di 955 proponendo uno stile del tutto innovativo. Su quel "l'hanno vista davvero in pochi" non ne sarei cosi sicuro:-P

E allora, nessuno che si cimenta in un disegno a grandi linee per "noi che non abbiamo visto"????;)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ps: i miei giudizi saranno anche, chiaramente, di parte e personali. Ma intanto su 955 ci ho azzeccato in pieno, e delta... beh ragazzi ne riparliamo a fine 2009 quando facciamo i consuntivi. Già oggi OF al mattino non ha una bella cera...

:shock:

Ma stanno andando così male le vendite di delta, 955 invece?

Scusate l'O.T.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

E allora, nessuno che si cimenta in un disegno a grandi linee per "noi che non abbiamo visto"????;)

io il sedere non lo voglio rischiare... così come tutti gli altri :)

Link al commento
Condividi su altri Social

io il sedere non lo voglio rischiare... così come tutti gli altri :)

Ecco, appunto.

Inviterei VuOtto e tutti gli altri a non continuare a chiedere disegni, schizzi, dettagli e minuzioserie a chi ha avuto, principlamente per lavoro, occasione di "vedere".

Primo perchè significa chiedere di cacciarsi (potenzialmente o concretamente) nei guai solo per togliere a te uno sfizio.

Secondo perchè alla lunga è scortese e scocciante sentirsi chiedere più volte di fare cose che non si possono fare, anche per etica professionale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.