Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Mi sa che il primo disegno in alto a sinistra darà qualche spunto stilistico e d'impostazione dell'imminente Mito GTA.

Tornando a "940", la rigidità della scocca sarà la migliore del segmento?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo d'aver capito come sarà la cosidetta borchia: lo scudo non sarà più allungato come sulla 147 ma sarà segato in basso come su quest'Alfetta

Solo che nella 940 potrebbe avere un andamento meno trapezoidale e ciò, unito alle maggiori dimensioni e ad un disegno più tondeggiante, gli conferisce l'aspetto di una specie di borchia.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Arcy tu che en pensi allora? Ti piace o no? :?

Io non posso eprimere giudizi dato che non l'ho vista dal vivo ma sentendo chi ha avuto modo di vederla a più riprese questo nuovo concetto di scudo non piace, ivi compreso l'intero centro stile.

Aspetto di vedere qualcosina in più per sbilanciarmi:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

... questo nuovo concetto di scudo non piace, ivi compreso l'intero centro stile...

sta cosa davvero non riesco a capirla: come fa a non piacere al CS che l' ha comunque disegnata e proposta ? se una cosa mi fa schifo, la cestino subito mica la metto in concorrenza con le cose che mi piacciono, rischiando che poi me la accettino ...

se invece e' la proposta di un esterno, posso anche capire che il CS ne parli male , per via della concorrenza che si viene a creare

bah! ... a me sembrano le solite paranoie alfaiole :D

Link al commento
Condividi su altri Social

sta cosa davvero non riesco a capirla: come fa a non piacere al CS che l' ha comunque disegnata e proposta ? se una cosa mi fa schifo, la cestino subito mica la metto in concorrenza con le cose che mi piacciono, rischiando che poi me la accettino ...

se invece e' la proposta di un esterno, posso anche capire che il CS ne parli male , per via della concorrenza che si viene a creare

bah! ... a me sembrano le solite paranoie alfaiole :D

beh,ti potrei risp che a noi a scuola hanno insegnato di presentare comunque tutto,peche una proposta che secondo te non va,per il tuo capo ecc.. puo essere una proposta molto valida,ed in effetti devo dire che sul lavoro mi è capitato che a volte succedesse cosi..

Link al commento
Condividi su altri Social

beh,ti potrei risp che a noi a scuola hanno insegnato di presentare comunque tutto,peche una proposta che secondo te non va,per il tuo capo ecc.. puo essere una proposta molto valida,ed in effetti devo dire che sul lavoro mi è capitato che a volte succedesse cosi..

logico per loro ma io, se fossi del mestiere, le cose che proprio non mi piacciono le cestinerei :D

a maggior ragione se so chi e' poi che deve scegliere :?

certo che la Bravo sembra nata per essere un' Alfa

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.