Vai al contenuto

Fiat Panda Classic 2009


MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

Secondo il mio punto di vista è si una buona trovata commerciale perchè la Panda è un'auto che ha un ottimo successo però ora rischia di cannibalizzare troppo la Panda 2012 in quanto questa Classic offre una dotazione di serie simile ma a prezzi più vantaggiosi, considerando inoltre il segmento in cui si trovano.

Il caso di Punto Classic e Grande Punto era diverso le due auto si rivolgevano a clientele diverse, quindi era più "facile" gestire le strategie di mercato/prezzi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se la ripropongono vorrà dire che almeno per loro ha dato vantaggi..non credi? Sarà una mano santa per cliente e venditore, sarà molto facile trovare stock di Panda 1,2 già immatricolte da quache mese magari col clima ad un prezzo intorno agli 8mila€...fascia che non puoi certo presidare con la nuova Panda ;)

Ma infatti io non dico che sia un'operazione svantaggiosa ma l'opposto e cioè che la Panda Classic "mangerà" clienti alla Nuova Panda in quanto offre una dotazione di accessori analoga ma ad un prezzo più vantaggioso, inoltre la Panda stessa gode del fatto di essere una buona macchina fatta bene quindi secondo me potrebbe creare qualche problema alla Panda 2012. Che comunque credo potrà avere dei buoni risultati sul mercato.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè sul sito della fiat, la panda classic versione diesel non è riportata al prezzo che avete indicato voi (10.850) anzi non è riportata proprio...

http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dll/FIAT_ITALIA/carconfig/carconfig.jsp?BV_SessionID=@@@@0123498490.1326707550@@@@&BV_EngineID=cccjadffjhkfgddcefecejgdfkhdfjh.0&modelKey=169S4

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti io non dico che sia un'operazione svantaggiosa ma l'opposto e cioè che la Panda Classic "mangerà" clienti alla Nuova Panda in quanto offre una dotazione di accessori analoga ma ad un prezzo più vantaggioso, inoltre la Panda stessa gode del fatto di essere una buona macchina fatta bene quindi secondo me potrebbe creare qualche problema alla Panda 2012. Che comunque credo potrà avere dei buoni risultati sul mercato.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembrerebbe una buona idea questa Panda Classic...

In fondo è un'auto dignitosa e in città e negli spostamenti a breve medio raggio se la cava bene.

Con la mia "barbon metano" sono arrivato a quasi 5000 Km, tutto a posto, i consumi sono altalenanti tuttavia la media matematica mi porta a scrivre che con 12,4 € faccio 278 Km... Sono arrivato a percorrerne in positivo fino a 296 e in negativo 258... Ma le variabili che han prodotto tali risultati sono trascurabili...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti io non dico che sia un'operazione svantaggiosa ma l'opposto e cioè che la Panda Classic "mangerà" clienti alla Nuova Panda in quanto offre una dotazione di accessori analoga ma ad un prezzo più vantaggioso, inoltre la Panda stessa gode del fatto di essere una buona macchina fatta bene quindi secondo me potrebbe creare qualche problema alla Panda 2012. Che comunque credo potrà avere dei buoni risultati sul mercato.
Link al commento
Condividi su altri Social

Sembrerebbe una buona idea questa Panda Classic...

In fondo è un'auto dignitosa e in città e negli spostamenti a breve medio raggio se la cava bene.

Con la mia "barbon metano" sono arrivato a quasi 5000 Km, tutto a posto, i consumi sono altalenanti tuttavia la media matematica mi porta a scrivre che con 12,4 € faccio 278 Km... Sono arrivato a percorrerne in positivo fino a 296 e in negativo 258... Ma le variabili che han prodotto tali risultati sono trascurabili...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Mi spiace riportare in alto il thread ma ho un dubbio sulla cd "Panda Classic" e ho pensato che questo fosse il posto più adatto per postare.

Le vetture con "pacchetto fumatori" hanno sia l'accendisigari, sia un bicchiere posacenere. Quelle che invece non hanno la dotazione per fumatori, hanno almeno un presa da 12V (tipo quella in foto)? Lo chiedo perchè avendo un navigatore portatile mi serve un posto dove alimentarlo!

Se così non fosse, c'è qualche modo alternativo per alimentare 'sto tomtom? Ad esempio, si può istallare una presa da 12V in un secondo momento?

Grazie!cbe-presa-12v-standard-da-incasso-.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.