Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Avvistamento di questa mattina, è una "vecchia conoscenza" che però non ero mai riuscito a fotogafare, si tratta di un ormai rara Mini 90 N immatricolata l'8 Maggio del 1980, io l'ho sempre vista parcheggiata per strada e infatti si vede:

IMG_1266.jpg

hosting immagini

IMG_1265.jpg

free image upload

feeyhyrh.jpg

host immagini

cbdg.jpg

invia immagini

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Inviato
  Abarth03 scrive:
Ma per carità, non volevo sembrare aggressivo o chissà cosa ;) E' che solitamente, su questo forum, per motivi di privacy oscuriamo sempre, nelle foto, i numeri di targa.

Si sa mai che il proprietario dell'auto fotografata ne avesse a male, vedendo la targa pubblicata su un forum e dunque "rischiando" di essere identificabile.

Comunque, va bene così ;)

Precisamente.

Capito io male, pensavo fosse riferito a me. Non avevo semplicemente notato che la foto era stata scattata con targa non oscurata. Pardonnez-moi :)

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
  apm91 scrive:
Io comunque, prima che la targa venisse rimossa, ho fatto il controllino sul sito delle entrate, e risulta una 1.9 TD 65cv

Io ho una foto di quella Tipo (gira da anni a Milano), con la targa, ho provato a metterla sul sito delle entrate e mi dice "targa non trovata" :pen:

P.s. - dietro c'è scritto 1.9D

Inviato (modificato)

Ho fatto un bel po' di avvistamenti in questi ultimi giorni...

Inizio leggero con questa Jeep Willys a targhe nere in eccellenti condizioni, simpatica l'idea di averla usata per un matrimonio:

kjhnknb.jpg

upload

kgnjhgk.jpg

upload

kjnkjhnjkh.jpg

upload

knkjhngj.jpg

image hosting

IMG_1269.jpg

url immagine

Condizioni un po' degradate per questa Fulvia GT del '68 ma con targhe nere dell' '81, è una vecchia conoscenza, da quanto ne so è in vendita da un bel po':

drtgertg.jpg

url immagine

cfbgdfbg.jpg

free image hosting

particolare della vetrofania, fino a poco tempo fa ancora in ottime condizioni, adesso, inizia a rovinarsi:

IMG_1275.jpg

hosting immagini

Anche se non è un auto merita molto: Moto Guzzi non so il modello, ha le targhe originali e le condizioni sono molto buone, probabilmente è un ottimo conservato, il proprietario lo tiene nella seconda casa e lo usa solo nel periodo estivo per andare al mare.

bhbghmj.jpg

hostare immagini

vnhn.jpg

url immagine

bghjmgjm.jpg

invia immagini

bvnhjm.jpg

upload

Modificato da CiccioSX

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Inviato
  crabble scrive:
gAzjC9K.jpeg

sono un po' ignorante.. Pare il Duetto, quello vero, per iintenderci la serie presente ne 'il Laureato', almeno per me è quello il vero Duetto.. le serie dopo hanno meno appeal (come la e-Type prima serie, la migliore, e le successive..lo so i cambiamenti sono minimi ma son gusti )

Sbaglio ?

Autopareri: based on a true story

Inviato

Signori miei, tutti ottimi avvistamenti!

Felice di vedere, in particolare, la celebre Tipo taxi milanese! È una 1.9 D catalitica del 1992.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
  CiccioSX scrive:
Ho fatto un bel po' di avvistamenti in questi ultimi giorni...

.

...

Complimenti per la rarissima Willys, non ne ho mai vista una personalmente ;)

Un po' di apprensione per la Fulvia GT, che merita quanto prima un degno acquirente.

KALEL scrive:
sono un po' ignorante.. Pare il Duetto, quello vero, per iintenderci la serie presente ne 'il Laureato', almeno per me è quello il vero Duetto.. le serie dopo hanno meno appeal (come la e-Type prima serie, la migliore, e le successive..lo so i cambiamenti sono minimi ma son gusti )

Sbaglio ?

:si:

Confermo, è una prima serie, anche detta "osso di seppia".

Io, pero', non disprezzo neppure le serie successive, con una preferenza minore per il MY '83 troppo plasticoso.

--------------------------

Inviato (modificato)

Qualche avvistamento degli ultimi giorni: le auto di un club della provincia di Cuneo, in trasferta nella mia zona.

xe6owh6s.jpg

Un Volkswagen Maggiolino. Il sito dell'AdE mi dice 01/01/1972, ma il parabrezza è curvo come sulle 1303 (dal 1973) :pen:

ltvbx5dv.jpg

Una Alfa Romeo Giulia 1300 Super immatricolata il 05/01/1972:

qx7vmow6.jpg

Una Fiat 124 Sport Coupé, purtroppo non ho la targa. Sicuramente, però, l'immatricolazione è compresa tra 1969 e 1972 (II serie).

qf5ak4hk.jpg

Una bella Lancia Fulvia HF; anche qui, purtroppo, niente targhe.

hbacauc4.jpg

Un'Alfa Romeo 75 America (Turbo?):

dg4p9t73.jpg

vhekayt4.jpg

Infine, un modello abbastanza raro: un'Alfa 6 seconda serie. Nessun responso dall'AdE, ma il proprietario mi ha detto che è del 1985.

gstor6a8.jpg

uhu8rdtu.jpg

A breve altri 2-3 avvistamenti :)

Modificato da Giacomo 96